Il Samsung Galaxy Watch 3 esce allo scoperto

25 Giugno 2020Nessun commento

Il prossimo grande evento di lancio di Samsung potrebbe aver luogo il 5 agosto. A questa conferenza, la società dovrebbe annunciare il Galaxy Watch 3 insieme al Galaxy Note 20 e al Galaxy Fold 2. Ora, settimane prima del lancio, alcuni leaks mostrano l'intero design dello smartwatch.

A prima vista, possiamo capire cosa l’azienda sudcoreana stia cercando di fare con il suo nuovo dispositivo indossabile. Invece di seguire un approccio moderno come Apple, il colosso mira alla produzione di uno smartwatch con un design classico.

Il Galaxy Watch 3 presenterà anche una corona rotante fisica proprio come l’originale Galaxy Watch del 2018. Inoltre, oltre al cinturino in pelle artificiale nera, ci si aspetta anche una serie di altre opzioni.

 

Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo indossabile di Samsung sarà MIL-STD-810G e certificato IP68. Sarà disponibile in due dimensioni: 45 mm con un display da 1,4 pollici e 41 mm con uno schermo da 1,2 pollici.

Inoltre, lo smartwatch includerà Corning Gorilla Glass DX, LTE, GPS, sensore di frequenza cardiaca ed ECG. Per quanto riguarda il software, verrà eseguito Tizen OS 5.5 con 1 GB di RAM e 8 GB di ROM. Infine, la batteria delle due varianti sarà rispettivamente di 340 mAh e 247 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com