Il nuovo TicWatch C2+ arriva con il doppio della memoria

25 Giugno 2020Nessun commento

Mobvoi, la società dietro il marchio TicWatch, ha appena lanciato un altro smartwatch basato sul sistema operativo Wear OS di Google, il TicWatch C2+. Come suggerisce il nome, questa è una versione potenziata del TicWatch C2, presentato dall'azienda un paio di anni fa.

Il nuovo smartwatch ha il doppio della memoria contenuta nel TicWatch C2, il che significa che dovrebbe offrire prestazioni migliori e un’esperienza più fluida. Oltre alla RAM da 1 GB, il TicWatch C2 + ha un display AMOLED da 1,3 pollici e una batteria da 400 mAh che dovrebbe offrire fino a 2 giorni di utilizzo.

Ticwatch C2+

TicWatch C2+ è alimentato dal processore Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm e presenta tutte le opzioni di connettività che ci si aspetterebbe da uno smartwatch premium, NFC, GPS integrato, giroscopio, accelerometro e un misuratore della frequenza cardiaca.

È inoltre certificato IP68, il che significa che è protetto sia per l’uso fitness che per gli scenari quotidiani poiché è resistente al sudore ed impermeabile. A differenza del modello originale, il TicWatch C2+ è dotato di due cinturini base. Lo smartwatch è ora disponibile per l’acquisto, su Amazon o sullo store ufficiale di Mobvoi per soli 210$, in tre colorazioni: oro rosa, onice (nero) e platino (argento).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com