[ad#ad-gualdi]
Il brevetto incriminato è il numero 5.946.647 e prevede un meccanismo di analisi delle informazioni contenute nelle mail e nei messaggi e converte automaticamente indirizzi mail e url in collegamenti ipertestuali. In “soldoni” dopo aver premuto sul collegamento, apparirà un menu con il quale bisognerà selezionare l’app con cui gestire il link. Per ovviare a questo problema, HTC ha già introdotto un nuovo metodo di funzionamento della gestione di questi collegamenti inegrando la sezione delle impostazioni “Apps Associations“.
Con la sezione “Apps Settings”, per ora presente solo sull’HTC One XL, permette di selezionare a priori le applicazioni predefinite per gestire i collegamenti ipertestuali, senza ricorrere al menu di selezione. Non sappiamo se questa modifica sarà sufficiente a fermare il blocco delle importazioni, è tutto in mano all’ente doganale che ha ampi poteri interpretativi sul provvedimento dettato dalla ITC.
Vi terremo informati.

Secondo me viviamo in un mondo di pazzi
Dovrebbero VIETARE di brevettare un menù a tendina!
Dovrebbero accettare solo brevetti di invenzione e brevetti di utilità (realmente tali)
Per brevetto di utilità si intende l’utilizzo di qualcosa già inventato in associazione con altre cose già inventate creando ed “inventando” un nuovo utilizzo, cioè una nuova utilità.
Se accettassero solo BREVETTI SERI non avremmo tutte queste cause.
Ma come farebbero a campare tanti parassiti dopo ;D
Un po’ come il discorso moviola in campo ;) se la applicano poi le trasmissioni sportive di cosa parlano?!?! Comunque è una cosa inconcepibile questa -_-‘ un menù!! Brevettare un menù!!
[…] (…)Continua a leggere Il software per evitare il blocco degli smartphone HTC sul mercato USA è già pr… […]
Cioè, si bloccano le importazioni per questi motivi? O mio dio
[…] (…)Continua a leggere Il software per evitare il blocco degli smartphone HTC sul mercato USA è già pr… […]