Il videogame ufficiale di Hercules disponibile anche per Android

7 Luglio 20148 commenti

In occasione del nuovo film del celebre eroe Hercules, che arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il prossimo 25 Luglio, la software house GLU Mobile ha rilasciato il consueto videogame per piattaforme mobile, precisamente per iOS ed Android. Il titolo ufficiale è completamente gratuito e ci permetterà di vestire i panni del celebre eroe, interpretato nel film da Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock.

In questo titolo potremo vivere in prima persona tutte le 12 fatiche di Hercules, in modo tale da cercare la redenzione dai peccati e dimostrare il proprio valore a tutta la Grecia antica.

Il titolo è un classico hack and slash completamente gratuito che ovviamente presenta contenuti acquistabili in-app. Ecco una breve descrizione riportata anche sul Play Store:

“SCATENA DEVASTANTI COMBO, ATTACCHI SPECIALI E MOSSE FINALI
Sconfiggi i nemici più velocemente con speciali combinazioni di attacchi in mischia, magia e assalti a distanza per arrecare danni incalcolabili. Sigilla le tue brutali vittorie dilaniando i nemici con sanguinose mosse finali.

 

SCOPRI UN ECCEZIONALE SISTEMA DI COMBATTIMENTO A SQUADRE
Affronta le battaglie con l’aiuto di un massimo di 5 eroici compagni per costituire un commando imbattibile; annienta orde di nemici e sconfiggi boss mostruosi combinando i poteri di tutti i tuoi eroi.

 

SERVITI DI UN ARSENALE LEGGENDARIO
Potenzia i tuoi eroi dotandoli di armamenti letali adatti ai vari stili di combattimento, tra cui la mitica mazza di Ercole!

 

CONQUISTA LA FOSSA DI COMBATTIMENTO
Metti in mostra le tue abilità hack and slash sfidando i tuoi amici e altri giocatori in tutto il mondo. Diventa il campione della Fossa inanellando lunghe serie di vittorie e dimostra il tuo eroismo ai giocatori di tutto il pianeta!

 

SPERIMENTA UNA GRAFICA ECCEZIONALE
Immergiti in una grafica di gioco intensa, realistica e all’avanguardia mentre dilani i tuoi nemici nel corso di battaglie attraverso oscure e meravigliose ambientazioni dell’antichità.”

Ecco il trailer ufficiale:

httpvh://youtu.be/NW3LraviCjo

Potrete effettuare il download del gioco tramite il seguente badge:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com