ViVo Xplay 3S: compaiono in rete i primi test benchmark del dispositivo

27 Ottobre 20137 commenti

Recentemente, vi abbiamo molto parlato del Vivo Xplay 3S, primo device al mondo ad adottare una risoluzione superiore al FullHD, ben 2.590 x 1440 pixel con una densità di 538 ppi. Nelle ultime ore, sono comparsi sul web i primi test Benchmark del dispositivo che evidenziano un punteggio davvero interessante.

Per chi non lo sapesse, il Vivo Xplay 3S sarà dotato, oltre al tanto chiacchierato display da 5.5 pollici QuadHD, di supporto dual-mode LTE TDD / FDD, Hi-Fi audio, LTE Advance e SoC Snapdragon 800 MSM8974AB, evoluzione dell’ultimo processore Qualcomm in grado di avere un clock maggiore per supportare una risoluzione tanto elevata.

Sembra proprio che, almeno sulla carta, il nuovo chip possa fare la differenza; il dispositivo Vivo, infatti, come potrete notare dall’immagine, ha ottenuto il punteggio sul benchmark di rifermento AnTuTu di ben 36258, superiore a molti top di gamma attuali tra cui Note 3, S4 e HTC One.

image_thumb478

Insomma, il test mostra tutte le potenzialità dell’Xplay 3S, uno smartphone davvero interessante con caratteristiche al top e, in attesa di poter constatare come verrà gestita la risoluzione tanto elevata, bisogna ammettere che le prime impressioni sul dispositivo sono molto positive.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com