Per chi non lo sapesse, il Vivo Xplay 3S sarà dotato, oltre al tanto chiacchierato display da 5.5 pollici QuadHD, di supporto dual-mode LTE TDD / FDD, Hi-Fi audio, LTE Advance e SoC Snapdragon 800 MSM8974AB, evoluzione dell’ultimo processore Qualcomm in grado di avere un clock maggiore per supportare una risoluzione tanto elevata.
Sembra proprio che, almeno sulla carta, il nuovo chip possa fare la differenza; il dispositivo Vivo, infatti, come potrete notare dall’immagine, ha ottenuto il punteggio sul benchmark di rifermento AnTuTu di ben 36258, superiore a molti top di gamma attuali tra cui Note 3, S4 e HTC One.
Insomma, il test mostra tutte le potenzialità dell’Xplay 3S, uno smartphone davvero interessante con caratteristiche al top e, in attesa di poter constatare come verrà gestita la risoluzione tanto elevata, bisogna ammettere che le prime impressioni sul dispositivo sono molto positive.
con una risoluzione 1280×720 farà almeno 40000
è un mostro !
[…] ViVo Xplay 3S: compaiono in rete i primi test benchmark del dispositivo […]
[…] Articolo preso da qui […]
Aspetta… Come fa a raggiungere un risultato superiore ai cell con risoluzione 1080p pur avendo una quantità di pixel renderizzati doppia e lo stesso SoC??
Mai provato un prodotto Vivo, ma sembra ben ottimizzato.
MSM8974AB
Che è lo stesso del Mi3… Questo non spiega le prestazioni.