IMDb TV arriva su Android, ma solo negli Stati Uniti per ora

8 Agosto 2021Nessun commento

Il servizio di streaming TV gratuito di IMDb, soprannominato "IMDb TV", ha finalmente la sua app dedicata sia su Android che su iOS. È un servizio solo per gli Stati Uniti supportato da pubblicità ed include film e programmi TV come "Chicago Fire", "All in the Family", "Mad Men", "Malcolm in the Middle", "The Wolf of Wall Street" e molto altro.

L’introduzione del supporto per Android e iOS era atteso da tempo, visto che il servizio aveva già app dedicate su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, dispositivi Android TV tra cui Chromecast con Google TV, LG Smart TV e PlayStation 4. Inoltre, IMDb TV è disponibile anche come app su Fire TV di Amazon e come canale gratuito nell’app Prime Video. 

IMDb

IMDb TV presenta infatti anche alcuni originali di Amazon Studios, come “Leverage: Redemption”, “Alex Rider” e tanti altri. Il servizio di streaming non è, ora come ora, disponibile in Italia, ma secondo le recenti indiscrezioni, potrebbe arrivare anche nel nostro paese, accompagnato dallo sviluppo infermabile di Amazon.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com