Un nuovo modello di Chromecast potrebbe arrivare presto

8 Agosto 2021Nessun commento

Ogni dispositivo che arriva nelle mani dei consumatori passa prima attraverso la Federal Communications Commission, con la maggior parte dei documenti che contengono poche  informazione sulla loro funzionalità. L'ultimo dispositivo di questo tipo è realizzato da Google e si ritiene che sia un nuovo Chromecast.

Individuato per la prima volta da Android Police, il nuovo documento FCC rivela un dispositivo di streaming wireless con il numero di modello GJQ9T. È stato depositato il 20 luglio e ha ricevuto l’autorizzazione della FCC il 5 agosto. In realtà non c’è nulla nel documento che indichi qualcosa di simile alla descrizione del Chromecast, tranne la descrizione “dispositivo di streaming multimediale”.

Tuttavia, se la tempistica del rilascio del documento è indicativa, potrebbe trattarsi di una nuova iterazione di uno dei migliori dispositivi Chromecast. In questo periodo dell’anno scorso, alcuni documenti FCC avevano rivelato due modelli di dispositivi Google, uno dei quali recante il numero di modello GZRNL e descritto come un “dispositivo di streaming multimediale interattivo“. L’altro aveva un numero di modello G9N9N, descritto come un “dispositivo wireless”. Un mese dopo, Google annunciò il Chromecast con Google TV.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com