Samsung a lavoro su un caricatore wireless 3 in 1

2 Settembre 2020Nessun commento

Secondo quanto riferito, Samsung si sta preparando a rilasciare un caricabatterie wireless 3-in-1. Il dispositivo, presumibilmente chiamato Samsung Wireless Charger Pad Trio, potrebbe potenzialmente caricare contemporaneamente Galaxy Note 20, Galaxy Watch 3 e Galaxy Buds Live.

Un’immagine del caricabatterie è stata condivisa dal leaker Evan Blass sulla sua pagina Patreon. L’immagine mostra un pad di ricarica allungato con molto spazio per tre diversi dispositivi, con i simboli per tre diversi tipi di dispositivi, inclusi uno smartphone, uno smartwatch e gli auricolari. La foto presenta anche un power brick che conferma che si caricherà tramite USB-C.

Sebbene l’immagine fornisca alcuni indizi su cosa aspettarsi dal Samsung Wireless Charger Pad Trio, ci sono ancora dettagli che non conosciamo. Ad esempio, non è chiaro quale profilo di ricarica wireless Qi supporterà e quanto velocemente potrà caricare ogni dispositivo contemporaneamente.

Samsung

Samsung attualmente offre un Wireless Charger Duo Pad che può caricare qualsiasi combinazione di due dispositivi. Mentre però il Wireless Charger Duo è dotato di un pad angolato per vedere facilmente il display del proprio smartphone, il Wireless Charger Pad Trio sembra essere piatto.

Non è chiaro quando verrà rilasciato il Wireless Charger Trio o quanto costerà. Il Charge Duo Pad costa 99$, quindi possiamo aspettarci un prezzo simile se non superiore. Samsung ha in programma un altro evento Unpacked per il Galaxy Z Fold 2 il 1 settembre, quindi forse avremo dettagli ufficiali allora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com