La seconda generazione del tablet Flyer da 7" di HTC potrebbe avere il supporto alla tecnologia 3D. Le indiscrezioni giungono dal sito 175wan, il quale ha pubblicato una foto, apparentemente scattata in una fabbrica di Shenzen, in Cina, che mostrerebbe, a prima vista, l'alloggiamento superiore del device della casa taiwanese con due fotocamere affiancate e una nuova griglia per l'altoparlante.
[ad#ad-alex]
Al momento non ci sono altre informazioni, e la foto potrebbe essere anche stata manipolata tramite qualche programma di fotoritocco, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.
Se ci saranno novità, ovviamente ve le riporteremo; l’unico prodotto 3D di HTC, è attualmente l’EVO.

La scocca posteriore del normale HTC Flyer, attualmente in commercio.
Via
a mè mi sa di bufala….
Anche a me.. L’ombra sulla sinistra della fotocamera destra è “strana”..
Htc deve fare moooooooooooooolta attenzione a non svalutare così rapidamente o suoi prodotti di punta visto quello che costano, altrimenti uno finisce che fa come con le auto, le compra tedesche perché reggono il valore, prima o poi un terminale va cambiato e non so può ogni volta rispendere la cifra pet intero!!! HTC fai mooooota attenzione! Te Lo dice uno che il flyer Lo ha preso il giorno dopo che era in negozio dove uno era in esposizione e solo uno in magazzino….