Intel annuncia che non appena sarà disponibile il codice sorgente di IceCream Sandwich si darà da fare per lavorarci sopra , poichè anche loro sono rimasti colpiti dalla potenzialità del OS.
Intel inffati intravede già la possibilità di accoppiare i propri chipset a ICS, dato che quest ultimo supporta l’architettura x86 che siamo abituati a vedere sui normali PC desktop e anche netbook. Sarà sicuramente un passo avanti sia per la grande Intel e in particolare il robottino verde continuerà ad espandersi meravigliandoci sempre di più.
Via
mi vedo gia cellulari e tablet col i7
Sfocierà?
Si sono svegliati, quelli di Intel! Ci voleva ICS per far capire loro la potenzialità di Android? Parliamoci chiaro, si sono rassegnati di non essere ingrado di sviluppare da soli un OS o hanno capito che è antieconomico farlo quando ce n’è uno bell’e pronto e royalties free… (Microsoft permettendo).
Aggiungo un’altro punto… si sono trovati DA SOLI a tentare di farlo.
Nokia li ha lasciati soli… Strano però che non parlino di Tizen (erede di MEEGO) non ne detengono i diritti?
Tanto le applicazioni essendo in “Java” dovrebbero essere compatibili. Giusto?
Oddio dipende cosa intendi per compatibili :)
In s’è il lavoro è fatto dalla virtual machine che c’è sotto, quella di android è un po’ diversa da quella standard….
Motivo per cui son arrivate alcune cause da oracle al team :)
Fu così che Nvidia tornò a fare schede video. lol
Quando ha smesso? Oggi pomeriggio?
Non credo che tutti adotteranno l’architettura x86.
Ma stiamo ancora parlando di un CELLULARE che serve solo x CHIAMARE E MANDARE MESSAGGI O DI UN COMPUTER scusate??? Mahhh
Stiamo parlando di ciò che è il futuro, purtroppo… i desktop andranno ad essere sempre più di nicchia, per hardcore gamer, ed altro di grande pesantezza e tutto il resto lo faranno pad e telefoni.