apple mette in pausa la produzione per aumentare la qualità
Craig Federighi, capo dell’ingegneria del software di Apple, è stato l’artefice di questa strategia, quando ha avvertito che la qualità del software non raggiungeva gli standard desiderati.
Questo ritardo di produzione, tuttavia, non dovrebbe influenzare la data di rilascio prevista di iOS 18 e degli altri sistemi operativi, ma rappresenta sicuramente un’opportunità per l’azienda per apportare modifiche importanti.
Sebbene le voci parlino anche di alcuni aumenti delle dimensioni degli schermi per gli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, la vera concentrazione di Apple sembra dirigersi esclusivamente su iOS 18 come elemento fondamentale per attrarre i consumatori.
In questa settimana extra di sviluppo, il team di Apple si concentrerà intensamente sulla risoluzione di bug, ma anche su possibili modifiche al design, all’introduzione di nuove funzionalità e miglioramenti alla sicurezza e alle prestazioni.
Insomma, il futuro di iOS 18 promette di apportare alcuni cambiamenti che potrebbero aumentare la sua competitività, un elemento chiave per garantire il successo dei prossimi modelli di iPhone nel 2024