iPhoneParodia – I 7 vizi capitali di iOS 7: ecco la tanto attesa parodia

12 Giugno 201350 commenti

Questo è sicuramente uno dei momenti più attesi da ogni fan Android e non solo, la parodia che segue ogni grande presentazione di Apple, ovvero il video di iPhoneParodia. Solamente alcuni giorni fa abbiamo ufficialmente conosciuto il rivoluzionario iOS 7 di Apple e come per ogni video di presentazione è stata prontamente realizzata la divertentissima parodia.

Non vogliamo rovinarvi lo spettacolo perciò vi lasciamo al video di iPhoneParodia dal titolo: “I 7 vizi capitali di iOS 7“. Guardatelo integralmente perchè solo alla fine capirete il senso del titolo.

*Pausa*

httpvh://youtu.be/SI6KV_MVfOY

Come sempre la parodia più attesa di ogni WWDC non delude ed anche per questo iOS 7 iPhoneParodia non si è risparmiata.

*Altra pausa*

Il mitico Jony Ive è alla ricerca della maledetta chiavetta della macchinetta del caffè da più di un anno, da quanto Scott Forstall ha abbandonato Apple.

Quest’ultimo si è portato via anche tutti i progetti e perciò iOS 7 nasce da mesi e mesi di ricerca, quella per Forstall.

L’effetto fantasmino richiama il nuovo sfondo 3D di iOS7, paragonato al ‘vedo non vedo’ delle ragazze in primavera, racchiuso in ogni iPhone per non lasciarvi mai soli.

Insomma Apple sembra aver pensato proprio a tutto per questo nuovo iOS 7. Non ci resta che riflettere con una nuova pausa.

*Pausona lunghissima*

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com