Jide Remix Mini supera quota 500.000 dollari su Kickstarter

21 Luglio 20152 commenti

Jide continua a far parlare di sè con l’ottima campagna di raccolta fondi avviata qualche giorno fa su Kickstarter per la realizzazione del nuovo Remix Mini. Il miniPC con Remix OS 2.0 (fork di Android) ha già superato il mezzo milione di dollari e con molti giorni ancora a disposizione potrebbe raggiungere uno straordinario traguardo.

L’azienda è riuscita ad affermarsi con la precedente raccolta fondi per il Remix Tablet ma forse con il Remix Mini riuscirà a superare i propri record.

Grazie alla grande cifra raccolta e i 40 giorni che ci separano alla fine della campagna, potremmo anche aspettarci alcuni strecthgoals tramite i quali l’azienda potrebbe ulteriormente migliorare il proprio prodotto.

Infatti questi soldi potrebbe anche servire per portare il supporto nativo a Kodi attualmente assente (arriverà in un secondo momento tramite update OTA) a causa della scarsa ottimizzazione del SoC AllWinner H64, il quale è comunque in grado di gestire decodifica H.265 in 4K.

Vi ricordiamo che attualmente potrete assicurarvi un Remix Mini a partire da 30$ con 1GB di RAM o 40$ con 2 GB di RAM, ai quali dovrete aggiungere 20$ per la spedizione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com