A 22 giorni dal termine della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, l'ottimo Jide Remix Mini è riuscito a raggiungere e superare 1 milione di dollari, sbloccando il terzo ed ultimo stretch goals che prevede un cavo HDMI nella confezione di tutti i backers.
[ad#antonio]
In occasione del traguardo raggiunto Jide ha pubblicato su YouTube un nuovo video riguardante il proprio Remix OS 2.0. Questo fork di Android è certamente uno dei migliori presenti sul mercato, infatti in pochi mesi è riuscito ad affermarsi e conquistare moltissimi utenti.
Ecco l’ultimo video:
In questa prima demo vengono mostrati alcuni elementi dell’interfaccia di Remix OS 2.0, come l’ottimo file manager, i toggle rapidi sul bordo inferiore ed il sistema di notifiche ed impostazioni.
Per altri 22 giorni potrete acquistare il vostro Remix Mini al prezzo di 30$ con 1 GB di RAM o 40$ per la variante con 2 GB. Di seguito il link alla pagina Kickstarter:
Questo remix mini mi piace sempre di più. Appena si potrà comprare liberamente, mi prendo il modello da 2gb di RAM.
perchè, adesso non è acquistabile liberamente??? Io ne ho ordinati 5!
Lui vuole pagare di più :)
Che uso ne farai? Che tipo di utilizzo gli dedicherai?
Grazie per la risposta
ti dirò, io cercavo un box android da collegare al tv e utilizzare come mediaplayer, ed ecco che mi si è presentato questo ;)
Pensi che hai preso il 2gb allora?
Si, ho preso il 2
intendevo, in qualche negozio online, o su un sito ufficiale, dove avessero la disponibilità immediata, e quindi mi arrivasse dopo soltanto qualche giorno dall’ordine.
ma così ti tocca aspettare ottobre e oltre
Lo so, ma non ho urgenza. Ancora il raspberry in un modo o nell’altro tiene ancora come media center. Ma spesso si blocca all’avvio e lo devo reinstallare, per questo lo voglio cambiare.
sembra dannatamente fluido o.O
cioè, come impostazione e grafica si sono “leggeremente” ispirati a windows 10 … comunque per il prezzo vale la pena prenderlo in considerazione