Ciò è finalmente cambiato solo poche settimane fa con il lancio del primo Kindle a colori, il Kindle Colorsoft. Ora però si sentono già parlare di problemi con questo nuovo hardware, poiché un piccolo numero di clienti hanno scoperto che il colore spunta dove non è previsto.
Il problema principale è che pochi Kindle Colorsoft sembrano avere una leggera tinta giallastra nella parte inferiore dello schermo del tablet. Amazon però ha fatto subito sapere che, oltre ad essere già in azione per apportare le dovute modifiche per garantire l’assenza totale di questo problema nei futuri modelli, qualsiasi cliente che nota questo difetto può contattare il team di assistenza Amazon per una sostituzione o un rimborso.
Oltre al problema della banda gialla lungo la parte inferiore del display, Digital Trends sottolinea anche che il Colorsoft ha mancato di un punto, di uno standard piuttosto banale su qualsiasi dispositivo oggigiorno: la modalità scura, una mancanza che probabilmente verrà colmata con futuri aggiornamenti.