Koushik Dutta e Chromecast: è possibile utilizzare ogni applicazione

10 Agosto 20138 commenti

Il celebre sviluppatore Koushik Dutta in queste ultime settimane ci ha dato dimostrazione di poter realizzare ogni genere di applicativo per qualsiasi tipologia di device Google, anche la nuova chiavetta HDMI, Chromecast. In questi giorni abbiamo assistito a grandi novità e durante le ultime ore è stato realizzato un ulteriore passo avanti, modificando il framework della CyanogenMod per poter permettere lo streaming di qualsiasi contenuto utilizzando semplicemente il MediaPlayer.

Con l’ultima modifica apportata da Koushik Dutta sarà possibile effettuare lo streaming tramite Chromecast di un qualsiasi contenuto trasmesso dal MediaPlayer, si proveniente da altri streaming sia da locale.

Purtroppo non sappiamo se questa piccola modifica verrà integrata nella celebre Custom ROM sin dalla prossima release o se sarà rilasciata sotto forma di semplice applicazione, come quella mostrata qualche giorno fa dallo sviluppatore, MyCast.

Già sono molte le discussioni intorno a quest’applicazione e forse, come successo per Carbon, assisteremo anche in questo caso ad un cambio di nome. Non ci resta che attendere altre novità ed intanto vi lasciamo all’ultimo video:

httpvh://youtu.be/MTWHL30gyg4

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com