KUMI: arriva un nuovo brand di indossabili smart!

14 Agosto 2021Nessun commento

I dispositivi indossabili fanno sempre più parte delle nostre vite, e sono tantissimi i modelli e i brand che hanno deciso di puntare su questa fascia di mercato. Oggi scopriamo KUMI, brand emergente che ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un suo spazio nel mondo dei wearable!

Già molto conosciuto in Cina, KUMI ha scelto di espandersi e di portare i suoi prodotti anche in Europa. Tra i prodotti di punta troviamo smartwatch, smartbands, auricolari wireless e tantissimo altro. Vediamoli insieme.

Tra gli smartwatch senza dubbio il più interessante è il KUMI KU2 Plus, con il suo display con doppia curvatura da 1.69 pollici. Tra le feature principali di questo smartwatch troviamo il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue, caratteristica veramente molto utile soprattutto in tempi di Covid, e ben 24 modalità sportive. 

La cassa squadrata e ben rifinita dona al KU2 Plus uno stile adatto ad ogni occasione, dallo sport alle uscite serali.

Tra gli auricolari bluetooth segnaliamo le ottime Kumi T3S, dotate di bluetooth 5.0 e certificazione IPX6. Ottime per lo sport e il tempo libero, sono dotate di cancellazione del rumore attiva e di batterie in grado di assicurare fino a 90 ore di riproduzione, con una singola ricarica del case da 3300mAh.

Molto interessante anche la smartband KUMI N8, con auricolari bluetooth incastonati nel corpo. Dotata di uno schermo da 0.98 pollici, la KUMI N8 è una soluzione particolarmente indicata per gli sportivi: in uno spazio davvero minimo c’è tutto l’occorrente per tenere traccia dei propri allenamenti ed ascoltare la propria musica preferita.

Quando si parla di potenza poi non possiamo non menzionare i caricabatterie rapidi GaN, disponibili in due modelli, carica rapida e ricarica ultra veloce. Il caricabatterie da 100W è in grado di caricare completamente uno smartphone in soli 30 minuti.

Articolo sponsorizzato da KUMI.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com