Moto G60S è il nuovo smartphone Motorola con processore MeditaTek

13 Agosto 2021Nessun commento

Motorola ha lanciato in silenzio un nuovo smartphone di fascia media chiamato Moto G60S. Il dispositivo è simile al Moto G60 in alcune aree, ma viene fornito con una ricarica più rapida e processore diverso.

Come il suo fratello maggiore, il nuovo Moto G60s sfoggia infatti un display LCD FHD+ da 6,8 pollici con un’impressionante frequenza di aggiornamento di 120Hz. Invece dello Snapdragon 732G del G60, tuttavia, il Moto G60S presenta il chipset Helio G95 “incentrato sul gioco” di MediaTek. Motorola ha abbinato il processore a 12 nm a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Nel reparto fotocamere, l’ultimo dispositivo della serie Moto G di Motorola è dotato di una configurazione a quattro fotocamere con un sensore principale da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un obiettivo macro da 5 MP ed un sensore di profondità da 2 MP. Per i selfie, ha una fotocamera da 16 MP.

motog60

Il Moto G60S racchiude una grande batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 50 W. Motorola afferma che è possibile ottenere fino a 12 ore di durata della batteria da 12 minuti di ricarica. Il nuovo smartphone targato Motorola è attualmente elencato sul sito Web brasiliano di Motorola per R$2.499 (circa 479$). Sebbene non ci siano ancora notizie sulla disponibilità internazionale, è probabile che il telefono si farà strada in altri mercati nel prossimo futuro per sfidare i competitori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com