La fascia media di HTC è popolata da tantissimi smartphone Desire, soprattutto in patria, dove il produttore ha cercato di spingere molto soprattutto per poter risollevare le sorti del proprio mercato. Durante le ultime ore la stessa azienda ha dichiarato di aver raggiunto 1 milione d’unità vendute in Taiwan.
[ad#antonio]
Dal Maggio 2014 all’Aprile 2015 HTC ha venduto 1 milione di Desire in Taiwan, che comprendono i noti 816, 820, 826 e 626.
Sicuramente il successo di questa gamma è principalmente dovuto ad un’ottima dotazione hardware accompagnata da prezzi contenuti; proprio ciò che richiede il mercato taiwanese, dato che il 76% degli smartphone venduti hanno un prezzo inferiore ai 323 dollari.
Sicuramente numeri incoraggianti per HTC seppur ciò non cambierà la brutta situazione finanziaria dell’azienda.
Ma quale milione! I parenti di sti pagliacci avranno comprato sto telefono,htc fallisci presto
BravoH
Ma stai facendo il video ?
1 milione in un anno…
cifre insolitamente “tonde”…
Possessore di htc Desire 820 dual sim, 2 appunti: il primo è che le dimensioni sono eccessive anche per un 5,5 pollici in quanto ci sono troppi spazi che non sono display, il secondo riguarda l’effetto estetico dei materiali usati; a mio parere, soltanto un paio d’anni fa, htc era il più bello e nessuna plastica, ora la politica del risparmio ha portato htc ad usarne anche in eccesso!
Come terminale invece continuo a ritenerlo superiore agli altri di pari livello!
L’avevo già spiegato in precedenza ma rispiego volentieri, in modo tale che nessuno compri più prodotti htc…Ho comprato un htc m8, e in 5 mesi l’ho portato in riparazione 3 volte, di cui l’ultima volta mi ha dato gli stessi problemi circa 10 minuti dopo il ritiro..tutti problemi hardware di fabbrica..ho chiesto per la sostituzione ma loro sostengono che il mio telefono è stato riparato DUE volte anzichè tre e non me lo vogliono sostituire, in questi giorni sto pensando di prendere le vie legali per risolvere questo problema che, ahimè, è stato irrisolto da più di 5 mesi
htc fallisci presto
Io non augurerei il fallimento a nessuno al giorno d’oggi (taaaanti posti di lavoro in meno), ma HTC sta lavorando veramente male…
Io invece spero nel fallimento totale, perchè per aver pagato 550 euro per un telefono e assistenza così di me**a se lo meritano
…. una rondine non fa primavera … capisco la rabbia (ci sono passato con ben 2 OPO) ma i tuoi sono discorsi decisamente inadeguati e neppure degni di un ragazzino delle medie …
ne ho uno da 8 mesi (mia sorella da 6) e sono perfetti come un orologio svizzero … quindi evita certi stupidissimi “anatemi” ;)
E il mio Desire S del 2010 non lo contate?? Xazxx!?
Che poi, se ci si pensa, 1 milione per una gamma intera (di fascia bassa, poi) è pocchissimo!