La nuova Xiaomi Mi Band permetterà i pagamenti in mobilità

3 Aprile 201526 commenti

Ieri Alipay ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro con Xiaomi per poter integrare un sistema di pagamento one touch nella prossima generazione di Mi Band. Il sistema ovviamente funzionerà in abbinamento con lo smartphone ed il pagamento dovrebbe avvenire automaticamente senza la necessità di inserire alcuna password.

In questo modo utilizzando la Mi Band sarà possibile effettuare più facilmente pagamenti in mobilità per tutti coloro che sono clienti di Alipay. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la nuova smartband di Xiaomi dovrebbe rivoluzionare il modo in cui gli utenti effettueranno i pagamenti, aumentandone ulteriormente la velocità.

Come accennato in precedenza, è necessaria una connessione allo smartphone per abilitare i pagamenti, quindi la smartband agirà da tramite attraverso il quale il cliente confermerà la propria identità, senza dover inserire alcuna password. Il tutto sarà effettuato per garantire la massima sicurezza, infatti ad ogni utente verrà assegnato un codice unico che lo identificherà.

Chissà se questo sistema a bordo di una smartband economica riuscirà a favorirne l’espansione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com