Ecco il display del nuovo LG G4: LCD IPS da 5.5 pollici Quad HD

3 Aprile 201536 commenti

LG G4 sarà svelato ufficialmente solo a fine mese, precisamente il 28 Aprile, ma il device sta già facendo parlare di sè specialmente a causa della decisione, da parte del produttore, di utilizzare l'esa-core Snapdragon 808, di cui stamane abbiamo visto i primi benchmark, in luogo del problematico Snapdragon 810. Quest'oggi LG ha invece presentato il display che verrà utilizzato su G4.

Come già noto dai passaggi del device sui vari benchmark, chi sperava in dimensioni più contenute rispetto a G3 resterà deluso: il display di LG G4 è infatti un LCD IPS da 5.5 pollici Quad HD, dimensione e risoluzione analoghe, dunque, a quelle del predecessore.

Tuttavia, LG evidenzia i miglioramenti rispetto al display utilizzato su G3: colori più vivi e accurati, maggiore luminosità (+30%) senza intaccare i consumi, contrasto più elevato del 50% rispetto agli LCD Quad HD “standard”. LG ha inoltre utilizzato la tecnologia AIT (Advanced In-Cell Touch), che permette di utilizzare il touchscreen anche in presenza di acqua sul display.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com