[ad#ad-giorgio]
Dal 27 ottobre, nel Westin St. Francis Hotel, sarà possibile assistere al primo evento Samsung dedicato ai developers, che durerà tre giorni.Benché si andrà a toccare anche Android e Touchwiz, Samsung promette di basare questa conferenza su tutt’altri argomenti, che vanno da Tizen (S.O. proprietario della casa coreana) alle SmartTV, al suo store, il Samsung Apps.
Le iscrizioni, che probabilmente richiederanno un esborso monetario, saranno aperte “later this summer“, entro la fine dell’estate.
La mossa dell’azienda coreana di indire una conferenza negli States sembra strategica, e non ci sorprenderebbe se analoghi eventi venissero programmati nel corso dell’anno anche in Europa e in Asia.
Se una simile conferenza si svolgesse in Italia, andreste ad assistervi?
Forse samsung presenta android 4.3 l’ho sto aspetando sul mio galazy s4!!!!!!
…
Trollolol
Ti prego dimmi che sei un troll!
È alto 3 metri e gira con una clava…
Si è un troll
Epic bimbominkia Samsung fanboy coglione ignorante che compra device solo per moda.
Continua ad aspettare… O butta via codesta plasticaccia e a novembre prendi il Nexus 5
[…] (…)Continua a leggere La prima conferenza Samsung dedicata agli sviluppatori, il 27 Ottobre a S. Franci… […]
[…] (…)Continua a leggere La prima conferenza Samsung dedicata agli sviluppatori, il 27 Ottobre a S. Franci… […]
[…] Samsung annuncia una Developer Conference per OttobreTutto AndroidSamsung-Developer-Conference-617×480 Samsung ha annunciato, quest’oggi, una propria conferenza dedicata agli sviluppatori, la Samsung Developer Conference. L’evento avrà luogo tra il 27 e il 29 Ottobre, nella città di San Francisco. Non è possibile …Samsung lancia la sua Developers ConferenceDDay.it – Digital DayLa prima conferenza Samsung dedicata agli sviluppatori, il 27 …Androidiani.com […]