La tastiera Fleksy sarà preinstallata sui dispositivi ZTE

18 Dicembre 2015Nessun commento

Le tastiere di stock presenti sui dispositivi sono sicuramente migliorate nel corso degli anni, ma solitamente non contengono tutte le funzionalità e caratteristiche che si possono trovare su alcune tastiere di terze parti disponibili sul Google Play Store.


La capacità di apprendimento della tastiera Fleksy, ad esempio, la rende tra le migliori in circolazioni. Essa infatti può imparare dal nostro modo di scrivere in modo da fornire delle previsioni di scrittura molto accurate che possono permettere di risparmiare secondi preziosi durante la stesura di un messaggio.

E’ di oggi la notizia che la compagnia produttrice di dispositivi mobili ZTE e Fleksy hanno sancito un accordo che prevederà la presenza della tastiera Fleksy in ogni dispositivo ZTE. Una grande vittoria per entrambe le aziende, Fleksy potrà farsi molta pubblicità, mentre ZTE potrà offrire compresa nel prezzo una delle tastiere migliori in circolazione migliorando l’esperienza di scrittura dei propri utenti.

Oltre alla tastiera saranno compresi anche set esclusivi di emoticons, gif, scorciatoie ed altre piccole cose che renderanno il pacchetto disponibile in ZTE ancora più appetibile. Fleksy ha annunciato inoltre che anche gli utenti ZTE avranno accesso a dei particolari temi a pagamento che potranno rendere la tastiera ancora più accattivante.

Il CEO di ZTE, Adam Zeng ha così commentato l’accordo: “siamo molto onorati di lavorare con Fleksy e di poter portare un prodotto così ben fatto nei nostri dispositivi”. Fleksy ha confermato la felicità dell’accordo raggiunto ed ha comunicato di essere al lavoro per completare al più presto il supporto al linguaggio cinese, dal momento che ZTE è una delle principali case produttrici in quella nazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com