Il produttore indiano Lava in queste ultime ore ha iniziato a spedire i primi inviti per un nuovo ed importante evento che dovrebbe tenersi il prossimo 27 Luglio e durante il quale potrebbe presentare la nuova soluzione per il segmento Android One.
[ad#antonio]
Nonostante non ci siano molti dettagli sulle specifiche tecniche, il nuovo smartphone in arrivo dovrebbe dar inizio alla seconda generazione di device Android One, con caratteristiche di base superiori rispetto a quanto visto nei primi smartphone, ovvero:
- Processore Mediatek quad-core a 64-bit
- Display da 5 pollici con risoluzione HD
- 2 GB di RAM
- Supporto alle reti LTE
Tutto ciò ad un prezzo che dovrebbe essere inferiore ai 200$. Ovviamente, come ben sappiamo, il programma Android One di Google non è destinato al nostro mercato, perciò il nuovo smartphone Lava rimarrà un’esclusiva indiana.
Dal nome si può prevedere overheating.
Pur senza Snapdragon 810 sarà uno smartphone bollente