elon musk continua ad aggiornare x: raggiunto un nuovo livello di comunicazione
L’annuncio ufficiale di questa innovazione è stato condiviso su X proprio da Elon Musk.
Early version of video & audio calling on 𝕏 https://t.co/aFI3VujLMh
— Elon Musk (@elonmusk) October 25, 2023
Gli abbonati Premium possono sfruttare appieno questa funzione, potendo effettuare chiamate audio e video, mentre tutti gli account X possono riceverle.
Le tue preferenze possono essere gestite tramite le Impostazioni dei messaggi diretti, il che significa che hai il controllo su chi può chiamarti. Di base, riceverai chiamate solo dagli account che segui o da chi è nella tua rubrica, a meno che non ti abbiano già inviato un messaggio diretto.
Per effettuare una chiamata audio o video su iOS, accedi ai messaggi, seleziona una conversazione esistente, o iniziane una nuova, e quindi tocca l’icona del telefono, da cui potrai scegliere tra chiamata audio e video.
Durante una chiamata, o videochiamata, hai il pieno controllo. Puoi passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore, il microfono può essere disattivato o attivato a tua scelta, per concludere la chiamata ti basta toccare il pulsante X.
Nel complesso, X si conferma un’innovatrice nel panorama delle piattaforme social e di comunicazione, promettendo sempre nuove sorprese per il futuro.