X, ex Twitter, si sta avviando verso il pagamento per tutti gli utenti

19 Settembre 2023Nessun commento

Elon Musk ha fatto un'altra sorprendente rivelazione riguardo al futuro di X, ex Twitter. L'ultimo annuncio si aggiunge a un elenco crescente di decisioni impopolari prese dai leader di Tesla, SpaceX e X Corp. riguardo alla piattaforma di social media.

Parlando con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante una conversazione in live streaming, Musk ha affermato che X si sta preparando a diventare una piattaforma a pagamento per tutti gli utenti.

Twitter

Secondo l’imprenditore miliardario “un piccolo pagamento mensile per l’utilizzo del sistema X” è l’unico modo per far fronte ai “vasti eserciti di bot” presenti sulla piattaforma

Perché un bot costa una frazione di centesimo – chiamiamolo un decimo di centesimo – ma anche se (un produttore di bot) deve pagare pochi dollari, il costo effettivo dei bot è molto alto”, ha detto Musk. Anche se non ha rivelato quanto costerebbe un abbonamento mensile per X e in che modo differirebbe dall’attuale piano Premium, Musk ha aggiunto che i produttori di bot dovranno registrare un nuovo metodo di pagamento per ciascun bot, impedendo così loro di impostare gruppi di account falsi su X.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com