Lenovo presenterà Vibe K5 e K5 Plus il prossimo 15 Marzo

2 Marzo 20165 commenti

La compagnia cinese Lenovo ha ufficialmente annunciato che presenterà i suoi nuovi smartphone Vibe K5 e Vibe K5 Plus il prossimo 15 Marzo in India.

L’azienda ha infatti inviato agli addetti ai lavori gli inviti per l’evento che si terrà in tale data e che servirà per illustrare i due nuovi dispositivi che sono stati già annunciati durante lo scorso Mobile World Congress.

Si tratta di un periodo molto intenso per Lenovo che ha da poco lanciato i vari K4 Note, Vibe X3 e A7000 Turbo. Analizzando i due nuovi smartphone notiamo che Vibe K5 avrà delle specifiche entry level, mentre il suo collega in versione Plus monterà un hardware migliore.

Vibe K5 avrà uno schermo da 5” HD 720p con al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 415 con otto core a 1.4 ghz ed una GPU Adreno 405, che lavoreranno con 2 GB di RAM. Lo smartphone avrà a disposizione 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD e sarà alimentato da una batteria da 2750 mAh.

Il comparto fotografico di Vibe K5 vedrà la presenza di un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo supporterà pienamente le reti 4G LTE ed avrà un prezzo che dovrebbe essere stimato intorno ai 130 dollari.

Vibe K5 Plus invece avrà uno schermo da 5” Full HD con al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 616 con otto core a 1.5 ghz ed una GPU Adreno 405. Per il resto delle specifiche la versione Plus non si discosterà dal Vibe K5 classico, con anche la stessa batteria da 2750 mAh. Il prezzo del dispositivo si dovrebbe aggirare intorno ai 150 dollari.

I dispositivi saranno quindi presentati, come detto, il prossimo 15 Marzo e saranno disponibili nelle tre colorazioni in argento, oro e grigio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com