LeTV Le1s: sono quasi 3 milioni le unità vendute fino ad oggi

16 Gennaio 20166 commenti
Il brand cinese LeTV, da poco rinominato LeEco, sta riscuotendo enorme successo sul mercato smartphone ed a dimostrarlo sono anche le vendite del buon Le1s. Alcune ore fa il VP Senior dell’azienda, Feng Xing, ha rivelato che attualmente sono stati venduti quasi 3 milioni di Le1s in poco più di due mesi.

[ad#antonio]

Questi numeri sono certamente impressionanti per un’azienda che è entrata prepotentemente sul mercato smartphone solamente da un anno, infatti molte altre piccole realtà da tempo presenti nel settore ancora faticano ad ottenere questi volumi di vendita.

Nel 2015 LeTV ha venduto 4 milioni di smartphone e certamente il Le1s rappresenta la punta di diamante, seppur non sia il dispositivo Android più performante dell’azienda cinese.

LeEco adesso si appresta a portare sul mercato il tanto chiacchierato Le Max, con display da 6.33 pollici e 4 GB di RAM, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820 nella variante Pro recentemente apparsa al CES 2016. Chissà quali risultati collezionerà nel 2016.

 

6 risposte a “LeTV Le1s: sono quasi 3 milioni le unità vendute fino ad oggi”

  1. Samuele ha detto:

    Certo che questi cinesi stanno dando una bella spinta al mercato! Bravi è così che mi piace! Samsung & co stanno passando dagli allori alle spine sotto il cul@! ?

    • sanio ha detto:

      mettessero il decoder per LATV sui tablet sarebbe una killerpp altro che forstac o assistente anal3?

    • Salvatore Ferro ha detto:

      Beh, diciamo che si è imposta subito alla grande XD
      Mi ricorda OnePlus :) Bisogna solo capire se effettivamente hanno un buon software

  2. RedhooK ha detto:

    miiii! ma vola pure?
    Scherzi a parte, con queste dimensioni, spero sia dotato della doppia sim e una espansione di memoria, oppure una memoria di storage molto generosa.
    Ma ne dubito, viste le precedenti produzioni.

  3. Satira Italiana ha detto:

    ma letv ha progetti di espandersi in EU?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com