Durante il mese di Settembre 2015 avevamo parlato dell’inizio del roll-out di Android 5.1.1 Lollipop per Samsung Galaxy S5 Mini negli Stati Uniti. In molti speravano che il firmware potesse arrivare entro poche settimane anche in Europa ma purtroppo solamente nelle ultime ore gli utenti italiani hanno iniziato a ricevere la notifica dell’update via OTA.
[ad#antonio]
A distanza di circa 4 mesi dagli utenti statunitensi, anche in Europa e nel nostro paese inizia la distribuzione dell’aggiornamento ufficiale ad Android 5.1.1 Lollipop per Samsung Galaxy S5 Mini.
In Italia è attualmente disponibile per i device brandizzati Vodafone ma speriamo che la disponibilità venga presto estesa per gli altri brand ed i device no-brand.
Ecco i dettagli del firmware:
- Model: SM-G800F
- Model name: GALAXY S5 mini
- Country: Italy (Vodafone)
- Version: Android 5.1.1
- Changelist: 5886751
- Build date: Fri, 11 Dec 2015 06:35:28 +0000
- Product code: OMN
- PDA: G800FXXU1BOL4
- CSC: G800FVFG1BOL1
Avete già provato questa nuova release?
non c’è male, considerando che siamo già a marshmallow, ottimi gli aggiornamenti degli android, come sempre
Non ai può classificare solo Samsung come android…. Vuoi android puro con aggiornamenti garantiti per 2 anni? Compra un nexus…. Samsung è Samsung, google è android
Se hai preso un samsung (non tu, dico in generale) per gli aggiornamenti, mi sa che non hai capito molto di telefoni fino ad ora.
fatelo anche per il mio s4mini?
Come diceva l’avvocato in “Johnny Stecchino” in buona sostanza ié motto! ☝?… cose che capitano sono…
ma l’S4 mini con la 4.4 funziona benissimo, if it ain’t broke, don’t fix it! :-)