LG interromperà il servizio di sblocco del bootloader il 31 dicembre

6 Dicembre 2021Nessun commento

Quando LG ha annunciato ufficialmente la sua uscita dal mercato degli smartphone all'inizio di quest'anno, ha rassicurato gli utenti di smartphone LG che avrebbe continuato a fornire aggiornamenti software per alcuni dispositivi. 

Gli utenti con vecchi telefoni LG non hanno avuto altra scelta che installare una ROM personalizzata per ottenere le ultime versioni di Android sui propri dispositivi. Tuttavia, questa opzione potrebbe non essere disponibile a lungo, poiché LG ha annunciato che chiuderà il suo servizio di sblocco del bootloader il mese prossimo.

LG

Un nuovo avviso di LG rivela che prevede di terminare i servizi del sito Web di LG Mobile Developer il 31 dicembre a 00:00. L’avviso afferma che in seguito alla risoluzione, “tutte le informazioni fornite sul sito Web e l’emissione della chiave di sblocco del bootloader non saranno disponibili“, rendendo difficile per gli utenti sbloccare il bootloader dei propri dispositivi per installare una ROM personalizzata. 

L’informativa precisa inoltre che tutte le informazioni personali raccolte per fornire i servizi saranno distrutte. Tuttavia, LG potrebbe archiviare alcune informazioni personali per un periodo di tempo prestabilito se richiesto dalle leggi e dai regolamenti pertinenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com