LG annuncia il debutto dei nuovi auricolari Bluetooth TONE+ al CES 2016

28 Dicembre 2015Un commento
Manca davvero pochissimo al CES 2016 che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio, LG ha appena annunciata che per l'occasione presenterà i TONE+ 2016 (HBS-910).

[ad#ad-chiara]

Il nuovo headset Bluetooth di LG è dotato di un design più elegante, leggero e sottile e garantisce una qualità audio elevata, grazie alla collaborazione con Harman/Kardon, azienda statunitense nota per la produzione di impianti Hi-Fi, con la quale sono stati sviluppati anche gli LG TONE Infinim. Gli auricolari sono provvisti di un nuovo sistema a quattro strati che offre bassi e alti più chiari e definiti. I TONE+  2016 sono inoltre equipaggiati con due microfoni in grado di catturare meglio il suono ed eliminare le distorsioni prodotte dal rumore ambientale. LG offre inoltre la funzionalità del Tone & Talk, che consente al dispositivo di leggere i messaggi e le notifiche in arrivo e comunicarle all’utente.

L’headset arriverà sul mercato a febbraio. I TONE+ 2016 saranno disponibili in tre colorazioni: rosa, nero e grigio. Sfortunatamente non si sa ancora nulla riguardo al prezzo, che dovrebbe aggirarsi comunque intorno ai 150€.

Una replica a “LG annuncia il debutto dei nuovi auricolari Bluetooth TONE+ al CES 2016”

  1. RedhooK ha detto:

    Infatti verrano presentati al “cess” … non ho ancora trovato degli auricolari qualitativi a livello di resa del suono, che non siano a collegamento classico via cavo.
    Il Bluetooth va bene solo per le chiamate…
    Ammesso che la sua carica ti accompagni per un tempo sufficiente!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com