Galaxy A: ecco il nuovo spot realizzato da Samsung

28 Dicembre 20156 commenti
La nuova linea di Galaxy A (A3, A5 ed A7), che verrà commercializzata da Samsung nel corso della prima metà del 2016, può ora contare su uno spot appositamente realizzato per far conoscere al grande pubblico la prossima generazione di tali dispositivi.

[ad#ad-petilli]

Spot ufficiale di Samsung Galaxy A – 2016

Il filmato in questione, che è possibile reperire sul canale ufficiale di Samsung Mobile, mette in risalto quelle che potrebbero essere le abitudini di utilizzo dei consumatori dopo aver acquistato uno smartphone:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Hy409bgKcgE

Che si tratti di un comune selfie, di quattro risate in compagnia guardando video su Youtube o di scatti fotografici nei momenti post allenamento o in fase di pre degustazione, la proposta dell’azienda non cambia: Galaxy A viene presentato come il miglior alleato tecnologico per non rinunciare a tutti i vostri modus operandi” nell’era 2.0 (giusti o sbagliati che siano).

6 risposte a “Galaxy A: ecco il nuovo spot realizzato da Samsung”

  1. Dar93 ha detto:

    A Samsung, ma quanti ne devi fa ancora?!? (detta proprio alla romana).

    • M-Redstone ha detto:

      La linea Galaxy A ci sta bene nella fascia media, sono smartphone fatti con buoni materiali, linee eleganti e prezzi tutto sommato abbordabili. Sono piuttosto i vari Care, Ace, Grand, Trend, Lite ecc.. ad essere di troppo… eppure c’è chi compra questi orrendi fondi di magazzino pur di risparmiare 30 o 40 €

      • teob ha detto:

        Linee eleganti ma smepre a stessa da anni … Sui prezzi non concordo troppo alti per quelli che offrono come hw

        • M-Redstone ha detto:

          Scusa ma… Sony non fa forse sempre le solite mattonelle squadrate? E gli HTC One non sono forse tutti uguali? E gli Huawei non si somigliano un po’ tutti? Io credo che quest’anno Samsung, nel complesso dei modelli da gamma media e top, sia quella che si è rinnovata di più

  2. niko050771 ha detto:

    Belli sono belli…..se costassero poco avrebbero un gran successo …..e per poco intendo non più di 200€…

  3. Carlo ha detto:

    L’A5 sulla carta promette bene

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com