[ad#eandreoli-1]
LG Magna

LG Magna è dotato di display in-cell touch da 5 pollici e di processore Quad-Core. Con una fotocamera posteriore da 8MP e anteriore da 5MP, LG Magna è stato concepito per scattare selfie dalla massima qualità, mentre la batteria rimovibile da 2,540mAh garantisce un’intera giornata di autonomia.
LG Spirit
LG Spirit è caratterizzato da fotocamera da 8MP e display da 4.7 pollici con tecnologia in-cell touch, in grado di rendere il device più sottile, massimizzando l’area dedicata al display e riducendo al minimo le cornici. Grazie allo spessore ridotto, il display offre maggior sensibilità e reattività al tocco, miglior visibilità all’aperto e immagini più nitide.
LG Leon e LG Joy
LG Leon offre un display da 4.5 pollici in un design compatto e dall’aspetto sofisticato, mentre LG Joy, il più piccolo dei quattro, ha un display da 4 pollici e garantisce il massimo del divertimento, a misura di ogni tasca.
Di seguito l’anteprima allo stand di LG realizzata con Raffaele Cinquegrana.
































Maaa… Tipo alzare sta luminosità su sti terminali quando so scattano le foto? Non dico di spararla al massimo così che non si vedano le forme dello smartphone, però un minimo…
Brava LG! Si fanno più soldi vendendo 100 telefoni a 200€, che vendendone 10 a 300!
[…] (…)Continua a leggere LG annuncia la nuova fascia media al Mobile World Congress su Androidiani.Com […]
non mi sebrano male come terminali… meglio di una 4° serie L
Ma come? L3 3, L5 3, L7 3, L9 3 ?
Sembra una combo della play con i grilletti laterali
Magari è la combo di una brutality di mortal kombat :)
Ho visto la recensione del lenovo a7000 e se dovesse arrivare in Europa sui 150/70€ altro che samsung e LG.. La palla agli esperti
Come al solito è tutto un magna magna.
Da notare come improvvisamente stiano pensando quasi tutti alla fascia media?!
Ormai quando parlano dell’importanza del Qnd in un display e dell’indispensabile terzo giga di ram non ci credono manco loro. Viva la fascia Media, e fra 2 anni con 100 euro ci si piglia una smartphone che fa tutto bene, e monta anche Android frappè.
Resisti ancora un pò… se ce la fai, e per la fine di quest’anno avrai l’imbarazzo della scelta tra vari top di gamma ritenuti a torto non idonei al cambiamento…
Cit. “io non ho parlato,io non sono quì…” ;))
[…] (…)Continua a leggere LG annuncia la nuova fascia media al Mobile World Congress su Androidiani.Com […]