LG annuncia Optimus G Pro con display curvo da 5.5 pollici

13 Febbraio 201332 commenti
Ne avevamo parlato nel corso degli ultimi giorni ed ora è finalmente ufficiale: stiamo parlando della versione internazionale del nuovo Optimus G Pro, che farà il suo debutto al MWC 2013.


[ad#ad-alex]

Le specifiche tecniche comprendono un display da 5.5 pollici (rigorosamente full HD) in vetro curvo che conferisce al dispositivo un effetto “2.5D”, come lo chiama il produttore sudcoreano, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.7 Ghz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 2.1 MP, una batteria da 3.140 mAh e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. La cover posteriore, come è possibile vedere dall’immagine in apertura di articolo, presenta lo stesso effetto “glitter” del Nexus 4.

Disponibilità e prezzo sono sconosciuti; per tutti i dettagli attendiamo l’inizio della fiera catalana.

LG-Optimus-G-Pro1-449x650

32 risposte a “LG annuncia Optimus G Pro con display curvo da 5.5 pollici”

  1. dariodevil ha detto:

    Ahahahh scopiazzatura del sgs3.

    • danihd ha detto:

      No ti sbagli! É propio la copia esatta del Note 2, addirittura con il tasto Home, che ormai LG non usava da anni, anzi forse non l`ha mai usato!
      Poi invece di dietro, il design della fotocamera assomiglia vagamente, a quella del One x, forse LG a preso troppo alla lettera, copiare i concorrenti, speró solo che copiera anche google, nel reparto AGGIORNAMENTI SOFTWARE!

  2. SIMONE ha detto:

    Sì nota una certa copia del gs3. comunque bello, peccato che lg gli farà fare una tragica fine senza nessun aggiornamento.

    • Sbarbola ha detto:

      O_o ti ci metti anche tu adesso???

      • SIMONE ha detto:

        questo non è Google, quindi ci sta.

        • Francesco Paolo Peluso ha detto:

          bastava farlo DUAL SIM con il prezzo basso che di solito equipaggia gli smartphone LG, e il gioco era fatto!!! La vera sfida è fare un 5″ con la qualità di questo ma capace di gestire due o più sim contemporaneamente….Il Samsung Grand duos che è appena uscito è un bidone e tutti lo sanno…tuttavia è il più avanzato tra i dual sim, per sistema operativo e rapporto qualità/prezzo…

          • SIMONE ha detto:

            I migliori dual Sim rimangono sicuramente i telefoni di ngm senza alcun dubbio. E comunque non esiste telefono top di gamma dual Sim, generalmente sono tutti telefoni di fascia medio bassa

  3. Ciro ha detto:

    Bel telefono, peccato che sia lg…

  4. Chaball ha detto:

    Con quella padella antiaderente dell’s3 non vedo somiglianze… Onestamente LG come design non ha niente da invidiare a nessuno e tanto meno da copiare. Figuriamoci a quei spettacolari smartphone Samsung.
    Cmq peccato per la grandezza ma è stupendo.

  5. sixx79 ha detto:

    Davvero risulta lampante la scopiazzatura…però le caratteristiche non son male! !!

  6. Alex ha detto:

    Chabal…ma ti droghi?

  7. lg vai a lavorare ha detto:

    Non riesco proprio a capire l’utilità di un phablet del genere se non ha la funzionalità del s pen. Il note è unico nel suo genere e non ditemi che sono un samfan poiché è la verità. Poi se ci mettiamo anche la lentezza in aggiornamenti da parte di lg ti passa la voglia di comprarlo, peccato. Per non parlare del design leggermente ma proprio leggermente simile al note. La sorte che sta toccando ad htc doveva toccare ad lg. Almeno htc si impegna ma non riesce a sforare nel mercato come altre aziende. Ciao.

  8. Ciccio ha detto:

    Se garantissero gli aggiornamenti previsti da Google nei prossimi due anni (almeno) sarebbe davvero un bel terminale.
    Curioso di vedere questo vetro ricurvo e come si comporta in generale il telefono.c

  9. Gino ha detto:

    provengo da un optimus 3d…. la lg ha sempre fatto ottimi telefoni… però in aggiornamenti è la peggiore di tutte… un telefono dual core rimasto a gingerbrand…

    • shanefalco ha detto:

      lg è migliorata molto in fatto di aggiornamenti tanto che aggiorna tutta la gamma L a Jelly bean…mi spiace per il tuo 3d però non bisogna rimanere fermi al passato! io ho xperia U (fascia media) che è stato abbandonato a ics (dopo appena 7 mesi dall uscita sul mercato) quando doveva e poteva tranquillamente ricevere JB allora cosa dovrei dire? al momento la migliore in aggiornamenti è samsung seguita da htc e sony…ma lg sta guadagnando posizioni! ;)

  10. dario ha detto:

    Samsung so anni che copia quello schifo di iphone e parlate pure? Di sicuro la forza di samsung non è il design in cui è surclassato da tutti, non è che siccome avete un s3 deve essere migliore di tutto il resto…..sbaglio o questo vi accomuna ai fanboy apple?

  11. dgero83 ha detto:

    Ma che palle, uno fa un rettangolo bianco con gli angoli arrotondati e la gente dice che copia. Doveva farlo rotondo? Se non metteva tasti era uguale al galaxy nexus, dove dovevano metterli fotocamera e led? In centro allo schermo? E la fotocamera frontale? Da una parte assomiglia all’s3 dall’altra a un altro. Non è che i Samsung siano pietre miliari del design industriale, mia nipote lo disegnava uguale l’s3, disegnato dalla natura, ma dove???

  12. cerico76 ha detto:

    Per me (scusate) ma e’ uguale al Note…
    Un po’ di fantasia no?

  13. Ciano Moltobeneciao ha detto:

    HO una brutta esperienza con LG ma questo mi attira di bruttooooooooooooo.O questo o xperia z o S4!!!!

  14. Giacomo ha detto:

    Assomiglia molto al note 2 secondo me!

  15. Youcantstopme ha detto:

    Ma scusate ma cosa volete? Ormai sono usciti così tanti telefoni che qualsiasi forma avesse somiglierebbe per forza a qualcuno. Sicuramente il design anche se è simile è meglio dell’s3 perché è rotondeggiante al punto giusto e poi se non avesse i problemi inerenti agli aggiornamenti rasenterebbe la perfezione scusate eh…anche perché io ho avuto un LG è l’unico problema è proprio quello per tutto il resto è abbastanza invidiabile…nessun bug, problema, sopravvisuto a cadute di tutti i generi etc

  16. lol ha detto:

    Tra un po ci ritroviamo fotocamere anteriori da 19mpx e posteriori da 31mpx ._.

  17. […] (…)Continua a leggere LG annuncia Optimus G Pro con display curvo da 5.5 pollici su Androidiani.Com […]

  18. Ciano Moltobeneciao ha detto:

    Ci ho pensato su……………….. il massimo che posso arrivare è uno smartpone da 5 quindi mi sa che scegliero un GS4 o htc one fine dei giochi

  19. Joey ha detto:

    Ma è uscito a settembre/ottobre! Ah no, scusate, quello si chiama Galaxy Note 2…

  20. manuele ha detto:

    LG invece di preoccuparsi di aggiornare i propri telefoni (vedi 3d max dualcore del 2012 fermo a gingerbread) ne sforna di nuovi per abbindolare nuovi clienti. LG è meglio se vende solo lavatrici.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com