LG anticipa il suo G Watch R in un video

24 Agosto 201462 commenti

Come vi avevamo già anticipato qui, LG potrebbe presentare un altro smartwatch; questa volta però svela le sue intenzioni pubblicando un video sul suo canale YouTube. In realtà LG non è intenzionata a sostituire il suo G Watch bensì ad ampliare la sua gamma di smartwatch introducendo il nuovo G Watch R.

Il video pubblicato da LG (che trovate in basso) è un “teaser” ovvero anticipa solo alcune informazioni del nuovo dispositivo in modo tale da stuzzicare la curiosità dei consumatori, facendo crescere l’attesa. L’orologio è mostrato in alcune sue caratteristiche nel filmato; in particolare ci si aspetta che questo sia di forma circolare, infatti se si uniscono tutte le immagini dell’orologio dagli spezzoni del video si ottiene un vero e proprio rendering dello smartwatch. LG vuole provare a rilasciare un terminale che sia quasi uguale ad un normale orologio da polso con il corpo in metallo e la forma classica; possibile anche la presenza di contapassi e bussola.

Ovviamente, il concorrente diretto del G Watch R è il Moto 360 in quanto anche questo ha una forma esteriore circolare, sebbene lo schermo non sia perfettamente tondo; come noto la causa di ciò nasce dalla presenza dei sensori nella parte bassa dell’orologio. LG nel suo teaser ha voluto colpire Motorola in maniera diretta, in particolare quando il video rallenta nel momento in cui viene mostrata la parte bassa dell’ipotetico smartwatch sudcoreano.

Cosa ne pensate? La concorrenza in questo settore sta diventando sempre più seria e questo certamente permetterà di ottenere smartwatch sempre migliori, il tutto a vantaggio dei consumatori.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/1STW7LQXONo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com