Alcuni giorni fa abbiamo parlato dell’evento che LG terrà a New York il prossimo 1 Ottobre, per il quale sono già stati spediti i primi inviti. Purtroppo ancora non sappiamo quali device saranno presentati durante la conferenza anche se, durante le ultime ore, sono emerse nuove informazioni circa un fantomatico LG Class.
[ad#antonio]
Ecco alcune foto:
Questo nuovo LG Class sarebbe uno smartphone realizzato completamente in metallo con un design che richiama ancora volta lo stile del colosso coreano, con tasti volume e power posti sul retro in compagnia della fotocamera posteriore.
Nell’immagine pubblicata dalla pagina coreana di LG viene riportata una data differente da quella dell’invito di qualche giorno fa, infatti non sappiamo se l’evento del 21 Settembre riguarderà solamente il mercato coreano e quindi durante la conferenza dell’1 Ottobre saranno svelati tutti i dettagli relativi al mercato internazionale.
Vi terremo informati.


Il render è parecchio brutto
qualcuno dica ad LG che il tasto fisico dietro è una boiata
E chi lo dice ?? Io mi trovo benissimo sia g3 che g4 .
uhm…statistica…negli ultimi 10 giorni ho consegnato 100 G3S in azienda per i vari agenti….90 richieste di sostituzione modello per la scomodita del tasto di sblocco
Mmm… Io direi che il problema sta in chi cerca di sbloccare il telefono con il tasto di sblocco XD…
…infatti io abituato al G2 ed al G3, cerco sempre di sbloccare con il doppio tab sul touch anche gli altri Smartphone. Grande Knock on.
Forse quegli agenti richiederanno anche la sostituzione delle auto aziendali perchè sprovvisti di rotelle ai lati!
Incredibile…
Ma di cosa parli?? Sai com’é fatto un g3??
I tasti posteriori servono solo per accensione e spegnimento del terminale e volume…
Per lo sblocco basta fare un boppio tap nel display….
O é una bufala o gli agenti in azienda tua sono dei rincoglioniti….
Buahahahahah ?
il G3…S…non so il G3…ha i tasti volume dietro…
Dovresti consegnargli pure un biglietto con sopra scritto l’indirizzo di uno psicologo!
Ohh signore… perdona loro che non sanno quello che dicono!
Io da G2 e poi G3 e G4 mi sono trovato magnificamente con i tasti dietro. Solo provandoli si può capire la differenza. Ricordo che prima con i top di gamma SamZung mi trovavo sempre con il volume abbassato involontariamente perchè gli esseri umani sono costretti a prenderlo ai lati il telefono. Invece con LG i tasti dietro non possono in nessun modo essere premuti involontariamente ma al contempo vengono identificati al millesimo di mm quando servono!
Per non parlare con lo sblocco con il doppio tocco… dovrebbero implementarlo da tutte le parti: TV, forno, frigo, automobile, serranda del garage… QUESTE SONO VERE INNOVAZIONI UTILI!!!
Ti frega però quando prenti in mano un’altro smartphone… Cerchi sempre di risvegliarli tutti così… ??
ahahah è vero!!!!!!
però è divertente!!!!!!
perchè ti ci trovi bene tu non vuol dire che sia una figata…primo…secondo…anche fosse davanti…il tasto fisico è odioso
Piace a molti a quanto pare, dato che LG si sta riprendendo parecchio dal G2 in poi…
Quindi tu vorresti un telefono senza tasto fisico per on e off?
Per di più anche asus ha iniziato a metterlo sul retro….
Ma anche tu però non raccontare la favoletta dei 90 rappresentanti che l’hanno riconsegnato perché o sei un pallista da guinness oppure quelli sono tappresentanti di Wanna Marchi!
ovviamente non ti dico dove lavoro resta il fatto che sono passati da un telefono con sblocco classico a questo sul retro e quasi tutti han chiesto di riavere quello vecchio…non vedo cosa ci sia di cosi strano
Ma xke dai un telefono come il nexus ad un mancino, il tasto di sblocco posto sulla destra non è scomodo, è inarrivabile. Infatti i mancini sono “costretti” ad eseguire il root e attivare una funzione per sbloccarlo con il tasto del volume. Personalmente il g3 io lo sblocco e blocco con doppio tap.
Inoltre molte rom modificate di altro telefoni hanno implementato il blocco con doppio tap sulla statusbar proprio come fa LG.
Soluzioni implementate anche da asus