Xiaomi AmazFit: nuovo fitness tracker dal design circolare

17 Settembre 201516 commenti

Come anticipato alcuni giorni fa da un’immagine teaser, durante le scorse ore è stato ufficialmente svelato il nuovo Xiaomi AmazFit. Quest’ultimo, come avrete intuito dal nome, è il nuovo fitness tracker dell’azienda cinese, il quale, grazie al suo design circolare, può essere incorporato in tantissimi accessori.

Ecco le prime foto:

Come avrete notato il nuovo Xiaomi AmazFit può essere portato al polso, come orologio tramite vari cinturini, o come un semplice bracciale. Ma non solo, infatti può diventare anche il ciondolo di una collana.

Il corpo di questo fitness tracker è realizzato in ossido di zirconio, un materiale molto utilizzato anche in ambito medico poichè in grado di resistere a flessioni ed usura. Dal punto di vista hardware lo Xiaomi AmazFit è dotato di una batteria da 15 mAh (in grado di garantire 10 giorni di autonomia), bluetooth, ricarica ad induzione, vibrazione per notificare chiamate e messaggi, certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere.

Per questo nuovo accessorio dovremo attendere il mese di Ottobre, quando arriverà sul mercato ad un prezzo di 299 Yuan, circa 41€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com