LG dichiara: niente update V20Q per Optimus Dual?

10 Febbraio 201239 commenti

LG dopo aver aggiornato ufficialmente il proprio Optimus Dual ad Android 2.3 Gingerbread ha ricevuto tantissime lamentele da molti utenti infuriati, poichè dopo l'installazione del nuovo firmware ufficiale lo smartphone presentava tantissimi bug che precedentemente non erano presenti. Venuto a conoscenza di ciò, prontamente LG Italia aveva dichiarato di essere a lavoro su un nuovo update V20Q, il quale avrebbe risolto tutti i bug del precedente aggiornamento, insomma un corposo bugfix. Purtroppo, anche se il rilascio dell'aggiornamento sembrava imminente, sembra che per il momento non verrà rilasciato niente.

Secondo quanto dichiarato dagli addetti LG in vari siti e forum, il nuovo firmware V20Q, il famoso bugfix, non sarà rilasciato in quanto, dai primi test, è emerso che non funzionano correttamente i servizi di backup e restore di Google, funzione non presente sui precedenti firmware e che molto probabilmente non avrebbe recato alcun problema.

Stavolta la colpa del mancato aggiornamento non è di LG Italia, bensì della divisione madre sud-coreana, la quale avrebbe impedito l’importantissimo update.

Tuttavia, per aiutare i propri utenti, sembra che LG Italia nei prossimi giorni voglia rilasciare ufficiosamente una prima versione leaked del firmware V20Q; purtroppo senza il consenso del quartier generale non si potrà fare niente.

Penso non ci sia nient’altro d’aggiungere; LG si conferma essere abbastanza lenta nel rilasciare gli aggiornamenti, non è il tipo d’azienda che mantiene le promesse. Voi cosa pensate?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com