Durante le ultime ore sarebbero apparse sul web due nuove fotografie del tanto chiacchierato LG G Pro 2, un nuovo smartphone Android che verrà ufficialmente presentato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Purtroppo le foto non portano tante conferme, se non per quanto riguarda il suo aspetto.
[ad#antonio]
Il nuovo LG G Pro 2 avrà i tasti accensione e volume sul retro, subito sotto la fotocamera, così come il G2.
Ecco le prime foto:
Purtroppo ancora non sappiamo se è stato aggiunto un lettore d’impronte digitali e certamente non lo sapremo prima della presentazione ufficiale, dato che ancora non sarebbero state rivelate le specifiche tecniche.
Si parla di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 800. Attendiamo altre novità.


[…] (…)Continua a leggere LG G Pro 2 si mostra in foto su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG G Pro 2 si mostra in foto su Androidiani.Com […]
[…] LG G Pro 2 si mostra in foto […]
[…] (…)Continua a leggere LG G Pro 2 si mostra in foto su Androidiani.Com […]
Bello ma 6 pollici cominciano ad essere un tantino grandi..
Ottimo LG sta sfornando device sempre migliore e piano piano sta riacquistando credibilità continuate
Così
In effetti sta sfornando prodotti eccellenti e non solo smartphone, pure TV, bluray, tutti super accessoriati e con qualità eccezionale….e costano meno di molte controparti di altre marche. Poi sta diventando l’unica che aggiorna molti dispositivi anche quelli di fascia bassa e media…
Dopo il 2x (che ho avuto x 1 anno) non riacquisterà mai più fiducia LG.
Dopo la gamma degli smartphone l5-7-9 e roba varia LG ha completamente cambiato marcia ora è molto meglio di solo 1-2 anni fa e non lo dico io ma la qualità e i prezzi contenuti che riesce ad avere cosa che altri non fanno.. Penso che ci sia un motivo per cui google abbia scelto per due anni di seguito LG per produrre u suoi magnifici nexus :)
Considerate che nel campo phablet, non c’e molto storia in quando la serie note viene prima di tutti.
si, loro hanno il pennino di plastica e laggano alla grande, sono irraggiungibili…… bha.
Si vede che non hai mai provato un note 2 o un 3
passi quello in finta pelle di finta finta pelle di plastica( il 3) che magari non lagga, ma non mi rappresenta nulla se non una scatola, ma il 2 e il primo ho avuto modo di testarli a fondo ;)
Il lag, come molti invece pensano, non dipende dell’hardware ma dal software. Non vuoi farlo laggard? Cambia software. Semplice.
lo so, la tw oltre ad essere pesante è anche bruttissima e ricca di funzioni inutili….
Voglio il G3!!!!!
Non capisco tutta sta fretta di lanciare dispositivi con Snapdragon 800 da parte di tutti quanti: ce ne sono troppi, così si inflaziona il mercato e si perdono risorse..con tutte le novità che ci sono in arrivo, dovrebbero avere tutto l’interesse a diversificare e dare un’occhiata ai nuovi tegra, al nuovo bay trail, e magari anche a prodotti come i Rockchip ( gli ultimi soc sono tutt’altro che disprezzabili e supportano già KitKat con le SDK 2.0). Più concorrenza, più innovazione, più competitività. I monopoli fanno solo che male al mercato.
Quoto l’idea, ma tifo x Qualcomm, in quanto fino ad ora i suoi chip non hanno mai deluso
Voglio il g3 con Nvidia k1.
La batteria è removibile?
Credo di sì.
[…] (…)Continua a leggere LG G Pro 2 si mostra in foto su Androidiani.Com […]
Subirà la stessa sorte dell’ Optimus G Pro per quanto riguarda gli aggiornamenti. Secondo me, è meglio aspettare l’uscita del G3.
Rimane pur sempre il problema degli aggiornamenti…per fortuna ora i sistemi che montano sono stabili, cosa che nn valeva per il 2x e il 4x….ma ho visto con il g e g pro girano proprio bene, io prendo sempre lg perche si trovano in offerta a buoni prezzi, svalutano un motivo c sara….fate voi