LG G2: ecco lo spot ufficiale delle QuickWindow Case

5 Agosto 201316 commenti
Prima ancora di conoscere ufficialmente il nuovo dispositivo, LG ha già presentato gli accessori, in particolare le custodie, che verranno commercializzate al fianco dell'ormai imminente LG G2. Il comunicato stampa era stato diffuso nei giorni scorsi, quest'oggi invece veniamo a conoscenza del video ufficiale di presentazione degli accessori.


[ad#ad-denis]

Le QuickWindow Case cercheranno di sfruttare un ampio spazio sul display attraverso una piccola finestra per riuscire a mostrare all’utente le notifiche, l’ora, la sveglia e altro ancora, senza dover necessariamente accedere allo smartphone.

Le custodie saranno commercializzate in 7 differenti colori, al momento non è, ovviamente, possibile sapere il prezzo e la data di vendita, ma quando verrà presentato il nuovo device ne sapremo sicuramente di più.

Per il momento non ci resta che osservare da vicino il video promozionale. Che ne pensate?

httpvh://youtu.be/We1PV5uk2r8

16 risposte a “LG G2: ecco lo spot ufficiale delle QuickWindow Case”

  1. Benedetto ha detto:

    Bello, ma se parte dello schermo non è coperto, allora a cosa serve la flip? È come lasciare le finestre sempre aperte a casa: cosa le abbiamo fatte a fare?

    • myki ha detto:

      Quella parte dello schermo é coperta da una pellicola trasparente..cmq solita imitazione..Samsung crea e gli altri copiano!!!

      • ibasilico ha detto:

        Senza contare il fatto che le Smart Cover sono state inventate da altri nel “lontanto” 2011 e non mi dire che le flop cover non riprendono l’idea…Samsung crea…mah…

      • jos ha detto:

        sicuramente non amo apple,anzi tutt’altro..
        ma è solo apple che crea e gli altri copiano ;)

    • Simo123 ha detto:

      Considera il fatto che lo spessore della flip cover serve proprio per (in caso di caduta dalla parte del display) proteggere lo schermo, poiché lo schermo del telefono non toccherebbe terra, essendoci lo spessore della flip cover… Non so se mi sono spiegato.

  2. danihd ha detto:

    Che bello stanno tornando di nuovo di modo, i cellulari con doppio display!

  3. Albe ha detto:

    Mi ricorda la S View Cover anche se quest’ultima ha funzioni più ridotte rispetto al G2 :)

  4. goldenboy ha detto:

    che spot penoso, il mio falegname con 30.000 lire lo faceva meglio!

  5. Nem01 ha detto:

    hmmm cioè si fa uno smartphone con uno schermo grande … poi si fa una cover che ha un buco dentro per vedere parte dello schermo … si può usare il telefono da quel ‘buco’ almeno le funzioni minimali … quindi non c’è bisogno di aprire una cover … quindi quasi non c’è bisogno dello schermo grande.
    A me pare na mezza cagata.

    • ignoto ha detto:

      no no ,io ho l’ s4 con flip e devo dire che è comodissimo soprattutto quando si ricevono chiamate lo vedi subito nel rettangolino e da la si puo rifiutare o accettare per non parlare di quando di parla al telefono ..una volta finito “spenni”e riponi il cell in tasca

  6. Nem01 ha detto:

    hmmm cioè si fa uno smartphone con uno schermo grande … poi si fa una cover che ha un buco dentro per vedere parte dello schermo … si può usare il telefono da quel ‘buco’ almeno le funzioni minimali … quindi non c’è bisogno di aprire una cover … quindi quasi non c’è bisogno dello schermo grande.
    A me pare na mezza cagata.

  7. […] Prima ancora di conoscere ufficialmente il nuovo dispositivo, LG ha già presentato gli accessori, in particolare le custodie, che verranno commercializzate al fianco dell’ormai imminente LG G2. Il comunicato stampa era stato diffuso nei giorni scorsi, quest’oggi invece veniamo a conoscenza del video ufficiale di presentazione degli accessori. (…)Continua a leggere LG G2: ecco lo spot ufficiale delle QuickWindow Case su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com