LG G3 sarà aggiornato a Lollipop la prossima settimana

9 Novembre 2014133 commenti

LG annuncia a sorpresa che LG G3, il suo ultimo top di gamma, sarà aggiornato alla nuova versione del robottino verde a partire dalla prossima settimana, cominciando dalla Polonia.

Il paese dell’est europeo sarà il primo nel rollout mondiale, che vedrà le altre nazioni seguire poco tempo dopo, sicuramente entro la fine dell’anno in corso. LG ha dichiarato anche che presto ci saranno annunci riguardo agli altri suoi device.

LG è costantemente impegnata a fornire ai nostri clienti la miglior esperienze mobile disponibile e portare Android Lollipop ai possessori di LG G3 nel minor tempo possibile è stata una priorità assoluta. Le nuove funzionalità e miglioramenti di Android 5.0 daranno un esperienza utente nuova al G3 e lo renderanno ancora migliore di quello che già è”, ha dichiarato il Dr. Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

La casa coreana sta facendo le cose sempre più in grande, e con questo annuncio batterà addirittura in velocità la stessa Google, che ricordiamo non ha ancora aggiornato la gamma Nexus, diventando il primo produttore mondiale ad offrire ai propri utenti Lollipop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com