LG G3: i primi test sulla batteria dimostrano una durata maggiore rispetto a G2

10 Giugno 201472 commenti

Il nuovo LG G3 è certamente uno degli smartphone Android più attesi della prima metà del 2014. Ogni giorno spuntano nuovi elementi, test e molto altro ma purtroppo ancora non conosciamo i prezzi di debutto sul nostro territorio. Fortunatamente dall’estero arrivano i primi test che sembrano promettere risultati migliori rispetto al predecessore G2.

Per quanto riguarda la batteria e la sua autonomia molti utenti sembravano essere preoccupati a causa di un display da 5.5 QHD sicuramente più energivoro rispetto ad un classico pannello Full HD. Nonostante questo grande cambiamento sembra che LG sia riuscita ad ottenere risultati migliori rispetto al G2.

Come dimostrano i primi test, non solo il G2 è distante, ma l’autonomia del G3 sembra essere superiore anche a quella di Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2 e HTC One (M8), altri tre top-gamma del 2014.

Ecco il grafico:

lgg3batteria

Questi risultati potrebbero non essere del tutto fedeli se analizzati durante l’utilizzo quotidiano di uno smartphone e possiamo notarlo con le differenze tra GS5 e G2, che non rispecchiano quanto constatato durante le prove effettive.

Non ci resta che poter analizzare questo nuovo G3 con le nostre mani.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com