Grazie al mini-sito spuntato in rete alcuni giorni fa abbiamo potuto conoscere molte delle novità che LG ha preparato per il G4. A bordo di questo nuovo smartphone troveremo un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD differente rispetto a quello del predecessore, infatti nel primo video teaser ufficiale viene presentato il pannello IPS Quantum QHD.
[ad#antonio]
Ecco il video teaser:
Pur mantenendo stessa diagonale e risoluzione, il display del G4 avrà una luminosità superiore del 25% rispetto al suo predecessore, inoltre anche la gamma cromatica è stata migliorata del 20%. Tutto ciò senza intaccare i consumi, che rimarranno i medesimi del G3.
Queste le uniche informazioni emerse dal video, anche se LG Mobile, tramite il proprio profilo Facebook ha pubblicato una nuova immagine del dispositivo:

uff…un display che consuma meno?
E tu che ne sai quanto consuma?
p.s. Già c’è: Jota e-ink.
A me la “cover” in cuoio piace tantissimo!
è sicuro sia in cuoio e non finta pelle tipo samsung?
Da quello che si vede nelle immagini sembra proprio cuoio vero, ma ormai anche quello “finto”, se di buona qualità, è difficile da distinguere.
ah ok, pensavo ci fossero state dichiarazioni in merito, vedremo quando uscirà
Cuoio sicuramente…si vede dalla foto
Spero solo sia migliore del cinturino del G Watch R.
[…] (…)Continua a leggere LG G4: il primo video teaser presenta il display IPS Quantum QHD su Androidiani.C… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G4: il primo video teaser presenta il display IPS Quantum QHD su Androidiani.C… […]
a me il retro in cuoio non piace
Ottimo… ci sono anche le back-cover in plastica.
preferire in metallo
Mi ispira molto la fotocamera con il microfono che se usato bene può catturare molto meglio il suono
Speriamo sia migliorato, quello di G3(che ho usato per 8 mesi) aveva dei neri proprio spenti ed in generale un contrasto veramente basso..
[…] (…)Continua a leggere LG G4: il primo video teaser presenta il display IPS Quantum QHD su Androidiani.C… […]
Bello :)