LG G4: secondo gli analisti non venderà più del G3

18 Aprile 201552 commenti

Tra meno di due settimane, il 28 aprile, LG finalmente annuncerà il nuovo G4, il flag-ship che già abbiamo potuto apprezzare in molte foto ed anche in un mini-sito. Questo top di gamma, come ogni altro rivale, è certamente al centro dell’attenzione del mondo mobile facendo ben sperare l’azienda sud-coreana. Purtroppo, secondo alcuni analisti coreani, il G4 non riuscirà a superare il proprio predecessore.

Nonostante le ottime premesse, secondo l’azienda coreana di analisi IBK Investment & Securities, il nuovo G4 sarà un prodotto impressionante, tuttavia non riuscirà a superare le vendite del predecessore G3 (che si è fermato a 10 milioni d’unità).

Tutto ciò perché, secondo l’analista, con l’uscita ed il successo dei Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge le condizioni di mercato non sarebbero favorevoli. Invece, un altro analista ritiene che l’adozione del processore Snapdragon 808, piuttosto che un più potente 810, potrebbe abbassare l’interesse nei confronti del dispositivo (ovviamente LG non ha ancora confermato quale processore troveremo a bordo dello smartphone perciò sono tutte supposizioni).

Attualmente sappiamo che il G4 sarà dotato di un display IPS Quantum QHD da 5.5 pollici, una fotocamera frontale da 8 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.8. Chissà se queste previsioni saranno rispettate.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com