Nuovo record per Whatsapp: 800 milioni di utenti attivi al mese

18 Aprile 201565 commenti

Whatsapp non si ferma più, i record raggiunti dalla nota applicazione di messaggistica sono straordinari, l'ultimo in ordine cronologico recita 800 milioni di utenti attivi al mese.

Numeri da capogiro, risultati che solo i grandi colossi della tecnologia possono raggiungere, e Whatsapp è indubbiamente tra questi.

Se non era già abbastanza un record il miliardo di installazioni raggiunto solo un mese fa, gli 800 milioni di utenti attivi (al mese) sono davvero un numero sul quale riflettere. Whatsapp si può ormai considerare il mezzo di comunicazione per eccellenza, disponibile per ogni dispositivo mobile e, come se non bastasse, anche per PC desktop e laptop.

Forte delle innovazioni introdotte negli ultimi tempi, come le chiamate vocali – al momento presenti solo su Android ma in arrivo a breve anche su Windows Phone e iOS – la messaggistica via web e, per restare in tema Android, l’introduzione del Material Design, il servizio riscuote sempre più successo nel settore della telecomunicazione, lasciando letteralmente al palo l’intera concorrenza. Giusto per curiosità, la seconda applicazione in questa esclusiva classifica appartiene anch’essa al gigante Facebook, si tratta infatti di Messenger (chissà se verranno unite prima o poi…).

Davvero congratulazioni all’intero team Whatsapp.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com