LG G5 acquistabile su Amazon Italia: consegne da metà Aprile

28 Marzo 201623 commenti
Come sappiamo, LG si è limitata a un generico "metà Aprile" parlando delle tempistiche per la disponibilità di LG G5 in Italia. Il device è apparso nelle ultime ore anche su Amazon Italia, con indicazioni che concordano col comunicato LG.

[ad#ad-tubiello]

LG G5 è infatti già preordinabile da alcuni giorni sia direttamente da Amazon Italia a 699 Euro, ma nelle ultime ore due venditori terzi ne danno disponibilità al prezzo di circa 690 Euro, ai quali vanno aggiunti poco più di 5 Euro per le spedizioni. Sono disponibili le tre colorazioni Nero, Argento e Oro

Si tratta in realtà di un preordine “mascherato”, visto che si parla di spedizione entro 6-10 giorni e consegna entro l’11-13 Aprile, in linea con le indicazioni del produttore.  Se volete effettuare il preordine, seguite il link sottostante.

G5 – Amazon

23 risposte a “LG G5 acquistabile su Amazon Italia: consegne da metà Aprile”

  1. Santos ha detto:

    Se lo dovessi prendere per 5€ su 700 lo prenderei spedito e venduto da amazon!

  2. rexandrex ha detto:

    sicuramentesu amazon , ma solo se lo danno disponibile: quando comprai honor7, su amazon lo ho apettato più di un mese dopo di che ci ho rinunciato e lo ho preso su vmall

  3. ie11 ha detto:

    ma perchè sempre sto Amazon? ha prezzi alle stelle e fa schifo
    usate ebay che é il migliore
    (non rispondete che su prendono fregature perchè aquisto da anni su ebay e non ho mai preso truffe. la colpa é di chi le prendere perchè non sta attento a quello che prende basta guardare i feedback, la descrizione e la pagina del venditore per capire se é buono o no)
    se si é attenti su ebay si possono fare affari che non capitano tutti i gg.

    • qoqqo ha detto:

      te lo spiego subito perchè Amazon : la roba comprata e spedita direttamente da Amazon, ha una garanzia stile Apple… se ti capita qualcosa, qualsiasi cosa, al tuo device, entro i 2 anni, te lo sostituiscono direttamente senza neanche chiederti nulla, oppure ti rimborsano full… io stesso ho usufruito prima di una sostituzione di un terminale nuovo di palla dopo 1 anno e mezzo, mentre in un altro caso dopo 7 mesi di utilizzo di un altro terminale, non avevano più lo stesso modello disponibile e mi hanno rimborsato FULL con i soldi che avevo speso 7 mesi prima… e tra l’altro, in entrambi i casi, è bastato mandare una mail e il giorno dopo avevo il corriere sotto casa a loro spese … dimmi mo’ se su ebay o stockisti o dove ti pare hai una garanzia del genere?

      • lupo ha detto:

        Ma come fanno? Se uno dopo un anno fa il furbo e procura un guasto di proposito al device, gliene mandano uno nuovo in sostituzione e così riparte con ancora 2 anni di garanzia.

        • rexandrex ha detto:

          No,la garanzia residua continua ad essere quella del primo dispositivo. Onesti si, stupidi no

          • lupo ha detto:

            Ok., ma un disonesto qualche mese prima che scadano i 2 anni potrebbe volutamenteb guastare il telefono e quindi spedito indietro amazon gli darebbe un telefono nuovo di pacca, e se il modello non c’é piu i soldi che ha speso é cosi?

          • rexandrex ha detto:

            Tante volte non te lo danno nuovo di pacca ma ricondizionato,come fa pure Apple

          • lupo ha detto:

            Mi riferivo al fatto che se non trovano il medesimo modello, ti rifondono i soldi che hai speso quasi 2 anni prima! Come nel tuo caso.

          • FP ha detto:

            Anche Oppo ad esempio ha un sistema simile per la garanzia, ovvio dura 2 anni dal.primo acquisto. Pensa a me l hanno ridato nuovo per il problema del find5 dei tasti laterali , ma nel frattempo lo schermo era ESPLOSO causa una caduta. Più o meno come Samsung ed il loro mittico centro RMS di Roma , si sono tenuti il mio S3 2 mesi manco lo hanno attaccato al PC , restituito con la stessa problematica. Meditate gente.

        • qoqqo ha detto:

          non saprei dirti come fanno… sicuramente hanno una forza commerciale enorme per via delle quantità che vendono in tutto il mondo… posso dirti che nel mio caso, sono venuti a ritirarlo e poi dopo qualche giorno mi hanno fatto l’accredito sulla carta di credito che avevo usato per il pagamento… probabilmente avranno voluto verificare il telefono una volta che gliel’ho consegnato, non penso siano così babbi… evidentemente quando hanno visto il problema, oppure avranno verificato che il telefono non era stato manomesso, hanno fatto il rimborso… poi a loro volta si saranno rivolti alla casa madre, suppongo… o forse hanno delle assicurazioni uber… non so… però adottano questo tipo di politica che ti mette molto al riparo, secondo me…

          • lupo ha detto:

            Questa garanzia di qualità, funziona solo per i prodotti venduti e spediti da amazon?
            E quando si appoggiano a venditori esterni è diverso?

          • qoqqo ha detto:

            Di sicuro sui prodotti venduti e spediti da Amazon, nuovi, così come i prodotti Amazon wharehouse deal (usati), poi ci sono altri prodotti venduti da altri venditori ma spediti da Amazon ma in quel caso deve essere specificato se beneficiano o no della garanzia Amazon, a volte è specificato a volte no, bisogna verificare volta per volta

          • lupo ha detto:

            Ok, thanks for the info..?

      • ie11 ha detto:

        preferisco ebay

        • qoqqo ha detto:

          Sì effettivamente meglio comprare da un privato online che se prendi una sola o il terminale si guasta, ti attacchi e ti devi sbattere tu a portarlo in un centro assistenza. Piuttosto che uno store che te lo viene a prendere sotto casa a sue spese e te ne dà uno nuovo oppure ti rimborsa full. In effetti meglio prendere delle inkullate online piuttosto della garanzia, ma vuoi mettere se risparmi quei 50 euro all’acquisto che soddisfazione.

      • ie11 ha detto:

        preferisco comunque ebay

  4. qoqqo ha detto:

    terminale orribile, per non parlare della storia del moduli da comprare separatamente che si rivelerà un boomerang commerciale assurdo: quando dopo 1 anno ti vai a rivendere il telefono, i moduli ti toccherà regalarli se vorrai trovare uno che te lo compra

  5. Latttina ha detto:

    Ma sono 700 banane senza neanche il modulo aggiuntivo? E poi dicono che samsung è cara.

  6. lupo ha detto:

    Non ha senso, questo telefono farà la fine di flex 2, tra un anno o anche meno lo trovi a 199.

    • sanio ha detto:

      a capire se a 199 lo venderanno in versione full con tutti i mattoncini o se con altri 50e un sacchetto a parte

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com