LG G5 fotografato all’interno di una dummy box

24 Gennaio 201642 commenti
Un misterioso smartphone in queste ultime ore è spuntato in rete in alcune foto, le quali rivelano in parte quello che dovrebbe essere il tanto atteso e chiacchierato LG G5. Purtroppo il design non è ben visibile poichè occultato da una dummy box che svela solamente pochi tratti del dispositivo, alcuni dei quali erano già stati discussi alcune settimane fa.

[ad#antonio]

Ecco le foto in questione:

Oltre la nuova USB Type-C, sul bordo inferiore possiamo notare la presenza del primo microfono e dello speaker di sistema, che finalmente cambia posizione dopo molti anni. Abbandonato anche il design molto apprezzato dei tasti volume sul retro, infatti, come sui primi bozzetti di alcune settimane fa, adesso li troviamo sul bordo sinistro.

Sull’altro lato ci saranno lo slot per microSD e SIM. Infine sul retro colpisce la presenza di una doppia fotocamera, con sensori da 16 e 8 megapixel, e non dovrebbe mancare anche un sensore biometrico.

Questi gli unici dettagli visibili del nuovo LG G5, del quale sicuramente sentiremo parlare prima che venga ufficialmente presentato durante l’evento atteso per il 21 Febbraio.

 

 

42 risposte a “LG G5 fotografato all’interno di una dummy box”

  1. gio962 ha detto:

    Secondo me è un Samsung………
    dopo aver copiato i nomi della Apple ora tocca a Lg
    Galaxy G5 !

  2. Acciaremy ha detto:

    I tasti volume posti nella parte posteriore del dispositivo sono uno dei plus più apprezzati dagli utenti LG. Se fanno questa cavolata sarà un VERO autogoal

    • alaa moalla ha detto:

      Infatti.. L’unica cosa che faceva la differenza sono i tasti volume sul retro, ho il g2 e le mie tensione era passare al 5

    • @l3x ha detto:

      Invece credo riuscirà a vendere bene. Il mercato non ha MAI premiato le scelte e le caratteristiche distintive di Lg, l’unica scelta (purtroppo) è uniformarsi al mercato.

  3. Mattia E Robbi ha detto:

    non potevano semplicemente prendere il G2,metterci un batteria piu potente e basta??? sarebbe il telefono dell’anno

    • eric ha detto:

      ….con questo tipo di discorso saremmo rimasti al 3310 o altro ;))

    • Simone ha detto:

      si, dell’anno 2010…

      • Mattia E Robbi ha detto:

        Non sono cambiate molto le funzionalita dal g2 al g5….a no aspetta,il lettore di impronte,uaoo

        • Simone ha detto:

          e perdonami, secondo te cosa avrebbero dovuto introdurre di cosi’ rivoluzionario? No perche’ stando al tuo ragionamento ti saresti potuto cercare un optimus dual od un iphone 3g, dato che le funzioni non sono cambiate molto rispetto al g2…
          ;-)
          Menomale che non molti ragionano in maniera retrograda, altrimenti non sarebbe nato neanche il gsm, l’etacs andava piu’ che bene ed in fondo per giocare sui cellulari c’era sempre il serpentone… :-)

        • giovanni la minchia ha detto:

          il lettore di impronte se lo potevano infilare dove non batte il sole. sinceramente non lo attiverei per nulla al mondo

    • Deemer23 ha detto:

      Una batteria più potente al g2? Ma se ha la migliore autonomia per quanto riguarda gli schermi full hd. Sono arrivato a fare 7 ore si schermo acceso.
      Il g2 è da migliorare nella fotocamera e nei materiali, per il resto è perfetto.

    • veritiero ha detto:

      Oppure mettere uno schermo fullhd e una batteria un pelo più grossa sul g4

  4. Simone ha detto:

    Ed ecco che se ne va una delle cose più comode e innovative , ora sono tutti uguali sti telefoni

  5. Il Regolario ha detto:

    No…i tasti sul retro no…

  6. Tom Golino ha detto:

    Ma a che serve la doppia fotocamera?

    • Pignolatore® ha detto:

      A dare un finto contentino per i tasti volume spostati sul lato…
      ???

    • Alex27 ha detto:

      a fare l’effetto bokeh, ovvero l’effetto di sfocatura sullo sfondo e in generale per dare più profondità alle foto :)

      • Motoralbi ha detto:

        L’effetto bokeh lo si fa tranquillamente anche con una sola fotocamera…e viene piuttosto bene

        • Simone ha detto:

          con una sola fotocamera e’ una emulazione software e se il soggetto e’ in movimento o ti da errore eppure ti viene fuori una cosa strana, mentre con due fotocamere che scattano contemporaneamente l’effetto e’ perfetto, ti emula in tutto e per tutto un diaframma fisico aperto… In definitiva trovo la doppia fotocamera posteriore una buona scelta e vedrai che presto tutti o quasi adotteranno questo metodo…

  7. Motoralbi ha detto:

    No LG,non farci questo.

  8. The Fabsav ha detto:

    Forse quest’anno passo da Samsung a lg

  9. Alex27 ha detto:

    non male, l’unica cosa che non mi piace (ma me la posso fare piacere) sono i tasti :( spero comunque che quella cover nasconda un doppio display e uno schermo edge-to-edge altrimenti rimarrei deluso dai precedenti rumors :(

  10. Fofo90 ha detto:

    Avevo un lg g3 e l ho venduto per ritornare ad un lg g2..e provando anche un lg g4 di un Mio amico posso dire che la perfezione resta lg g2 cm design e come ottimizzazione del display…per non parlare della durata della batteria poi..

  11. CarBon3 ha detto:

    Si riparte!

  12. falcom ha detto:

    Quella della posizione dei tasti era la cosa che apprezzavo di piú sui terminali lg ed altre case. Abituato con il mio g2 quando prendo altri telefoni in mano trovo fastidiosi i tasti sia laterali che su schermo.

    • Pat ha detto:

      io speravo in questo g5 per sostituire il mio g2…. ma se é così mi sá che aspetterò l’uscita per prendermi il g4….

      • gianb92 ha detto:

        ottimo peccato per la batteria che mi fa bestemmiare !!

        • gianb92 ha detto:

          te lo dico da possessore di entrambi

          • Alessandro ha detto:

            È così pessima quella del g4?

          • Gianluca Matterhorn Abbate ha detto:

            Non è pessima, anzi molto meglio di tanti dispositivi
            Ma il G2 chiaramente in quanto ad autonomia surclassa tutti

          • gianb92 ha detto:

            il problema è il qhd che consuma molto ! fosse amoled durerebbe di più ma essendo un ips no . Diciamo che cala molto utilizzando giochi e applicazioni pesanti per lo sfruttamento di risorse , proveniendo da un g2 la differenza è notevole ! Però appunto a parte questo in wifi e 4g è accettabile diciamo che si arriva a 3,5/4 ore di schermo attivo , poi con alcuni accorgimenti tipo greenify e disattivando applicazioni pre installate che non mi servono tipo tutte quelle google del play store sono arrivato anche a 4 ore e mezzo o poco più ma di più non fa ! Quindi se sei abituato a 6/7 ore di schermo attivo questo non fa per te !

          • Alessandro ha detto:

            Peccato davvero

          • gianb92 ha detto:

            non capisco perchè con questi schermi non mettano una 3500 mah !

          • Alessandro ha detto:

            Valli a capire, mah

  13. markbass91 ha detto:

    Sarebbe da pazzi rinunciare ai tasti posteriori che sono il cavallo di battaglia di LG insieme al knock cose. Secondo me è un fake!

  14. gianb92 ha detto:

    certo che se tolgono i pulsanti dietro e la batteria removibile sarà scaffale

    • Gianni Perrucci ha detto:

      Sagge parole….a me tutto il resto (samsung ,htc, iphone, ecc.ecc.) non interessa…e se dovesse uniformarsi anche LG a queste scelte del piffero…vuol dire che lo venderanno a qualcunaltro sto G5…ma che senso ha avere un altro terminale unibody, in alluminio e/o vetro, senza batteria removibile (che porta più svantaggi che vantaggi in termini di autonomia per guadagnare 2/3 mm di spessore…ma perfavore!) e con il ritorno dei tasti là dove ce li hanno tutti?? Io veramente non capisco…chi cerca altro ha già vasta scelta, per non dire tutti gli altri produttori, ma è possibile che devono imporci le scelte da fare?? E non mi dite “non lo comprare” perchè se un domani il mio smarth dovesse abbandonarmi e dovessi prenderne un altro in un mercato che non ti permette di scegliere, perchè tutti uguali, e parlo di costruzione uniboby, materiali ecc.ecc.) a me fa girare veramente le scatole!

    • giovanni la minchia ha detto:

      mi hai letto nel pensiero. Da possessore di G4 trovo comodissimi sia i bottoni sul retro che, assolutamente indispensabile, poter cambiare batteria. Ma non solo sul g4, gli unibody proprio non li concepisco.

  15. War 78 ha detto:

    Sto per passare al mio primo telefono Android e questo G5 se ha la fotocamera del V10, la caratteristiche tecniche descritte oltre al doppio display, lo schermo amoled e una autonomia decente potrebbe essere la mia scelta. Aspetto il 21 con interesse!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com