Ecco le foto in questione:
Oltre la nuova USB Type-C, sul bordo inferiore possiamo notare la presenza del primo microfono e dello speaker di sistema, che finalmente cambia posizione dopo molti anni. Abbandonato anche il design molto apprezzato dei tasti volume sul retro, infatti, come sui primi bozzetti di alcune settimane fa, adesso li troviamo sul bordo sinistro.
Sull’altro lato ci saranno lo slot per microSD e SIM. Infine sul retro colpisce la presenza di una doppia fotocamera, con sensori da 16 e 8 megapixel, e non dovrebbe mancare anche un sensore biometrico.
Questi gli unici dettagli visibili del nuovo LG G5, del quale sicuramente sentiremo parlare prima che venga ufficialmente presentato durante l’evento atteso per il 21 Febbraio.