[ad#ad-tubiello]
LG Korea ha infatti ufficialmente svelato i prezzi dei moduli di LG G5: in particolare, il modulo Cam Plus sarà venduto all’equivalente di 75 Euro, mentre il modulo Hi-Fi Plus costerà circa 140 Euro. Svelato inoltre il prezzo della batteria, pari a circa 30 Euro.

Negli USA, invece, l’operatore T-Mobile offrirà in omaggio sui preordini di LG G5 la LG 360 CAM, il cui prezzo sui listini ufficiali è di 200 Dollari; confermato inoltre che sarà il 1° Aprile il giorno del debutto del device negli USA. Per la cronaca, nel bundle è compresa anche una seconda batteria, il tutto al prezzo di 630 Dollari: davvero niente male.
Attendiamo fiduciosi prezzi e tempistiche ufficiali per l’Europa.
Riguarda il prezzo, non sono tanto fiducioso!! Purtroppo….
Non avendo mai visto altri casi di moduli per smartphone, spero che questi subiscano un calo di prezzo come il telefono stesso, sarebbe perfetto!
Prezzi riferiti alla Corea, ho paura che in Italia i prezzi saliranno e non di poco, spero di sbagliarmi…
Povera…LG. Treno perso.
Secondo me per essere dei modulli aggiuntivi non sono per niente cari…se considerate che una semplicissima cover originale samsung costa 40 euro…per me 70 euro e 130 sono più che accettabili come prezzo di lancio, se fossero samsung costerebbero giusto il doppio e li comprerebbero tutti! Tipo il vr di samsung, quella si che é una vaccata….però essendo samsung va bene