LG G5 sarà presentato ufficialmente il 21 febbraio

4 Febbraio 20168 commenti
Semmai servisse una conferma definitiva in merito a questo appuntamento, adesso ce l'abbiamo: LG G5 verrà presentato alle 14 di Domenica 21 Febbraio, durante il Mobile World Congress, anticipando di qualche ora Galaxy S7 ed S7 Edge.

[ad#ad-petilli]

LG G5 sta arrivando

Per mezzo di un post, pubblicato su tutti i principali canali social dell’azienda, sono state fornite maggiori delucidazioni circa la data in cui verrà presentato al pubblico il nuovo top di gamma della casa sudcoreana, vale a dire LG G5:

Le uniche informazioni ottenibili riguardano esclusivamente questo dettaglio ma null’altro viene rivelato in riferimento a quelle che potrebbero essere le caratteristiche hardware e software di questo dispositivo.

Non resta altro da fare che attendere l’evento, così da scoprire quali novità verranno introdotte dal brand e se questo terminale si rivelerà effettivamente in grado di contrastare gli altri giganti della concorrenza.

8 risposte a “LG G5 sarà presentato ufficialmente il 21 febbraio”

  1. Andrea Martini ha detto:

    son propio curioso di vedere il nuovo LG G5…spero solo non si riveli un passo indietro rispetto ai mitici G2-3-4 e V10

    • enriquezdelaplaya ha detto:

      Infatti, già stanno rischiando avendo eliminato i tasti dal retro e mettendoli sul fianco…..avrebbero almeno potuto sostituire il bilanciere fisico del volume con una zona dedicata allo slide a sfioramento.
      Oltretutto secondo me avrebbero dovuto puntare anche molto su un aumento di capienza della batteria unitamente all’ottimizzazione.
      Per il resto le premesse mostrate nei render sembrano positive.

      • Andrea Martini ha detto:

        IMHO i tasti fisici devono esserci e la posizione nella parte posteriore per me era un’ottima trovata.
        Ti straquoto sul fatto ottimizzazione lato SW e Batteria….

        • olè ha detto:

          aggiungiamoci che se magari tornano a dimensioni di schermo più umane tipo quelle del g2, non è che farebbero un passo indietro, anzi….

        • enriquezdelaplaya ha detto:

          I tasti fisici li trovo indispensabili se parliamo di tasti come quello dell’accensione o dello sblocco del terminale, per quanto attiene il controllo del volume non credo sia assolutamente necessario. Che possa risultare scomodo o meno è questione magari di delimitare l’area delegata alla gesture in modo più marcato o in un punto tattico. Certo è che di innovazione ce ne sarebbe da importare, ma pare vogliano perdere tempo ;-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com