LG G7: doppia fotocamera anteriore e cornici ridotte

14 Gennaio 20183 commenti

Un nuovo render di quello che dovrebbe essere LG G7 è apparso online in questi giorni. L'immagine, se vera, mostrerebbe dei particolari interessanti del prossimo top di gamma di casa LG.

LG G7, IL RENDER

L’immagine mostra un dispositivo con delle cornici estremamente ridotte, soprattutto nella parte inferiore del device, mentre l’aspect ratio dovrebbe essere ancora di 18:9, come gli attuali top di gamma LG.

LG G7

Ad un primo sguardo, il nuovo LG G7 sembrebbe essere dotato di una doppia fotocamera anteriore, posizionata nell’angolo in alto a sinistra del dispositivo. A quanto pare LG starebbe pianificando di lanciare il flagship entro aprile, leggermente in ritardo rispetto al passato: in questo modo sarebbe però possibile aggirare l’esclusiva temporale di Samsung sul processore Snapdragon 845.

Lo scorso anno LG ha dovuto utilizzare un chip dell’anno precedente, Snapdragon 821, a causa dell’accordo tra Samsung e Qualcomm per l’esclusiva temporale su Snapdragon 835. Stando alle recenti dichiarazioni, rilasciate al CES di Las Vegas, LG presenterà nuovi smartphone soltanto “quando ce ne sarà bisogno“, aggiungendo che non saranno rilasciati nuovi modelli in lassi di tempo precisi per contrastare i maggiori competitor (Samsung in primis). La compagnia starebbe inoltre pianificando di abbandonare la serie “G” in favore di qualcosa di nuovo.

Leggi anche Galaxy S9: ecco la confezione di vendita con specifiche [FOTO]

Il prossimo device LG, che si chiami G7 o meno, dovrebbe essere presentato entro la metà di marzo e messo in vendita ad aprile. Non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi della vicenda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com